Wanderer

Wanderer uscirà a gennaio 2022

Finalmente è stata annunciata la data ufficiale per l'uscita del gioco, anche se arriverà un po' in ritardo

Avevamo già parlato di Wanderer e della sua data di uscita che precedentemente era prevista per la fine del 2021, ad oggi però è arrivata la notizia da parte degli sviluppatori Oddboy e M Theory che il gioco uscirà non prima della seconda metà di gennaio 2022, quindi i giocatori che utilizzano PC e PlayStation VR dovranno aspettare ancora un po’ per mettere mano sul nuovo titolo. Per esattezza bisognerà attendere il 28 gennaio 2022 per poter acquistare il gioco, un’attesa non troppo lunga ma per la quale speriamo varrà la pena.

Wanderer

Wanderer: panoramica del gioco

In Wanderer il giocatore vestirà i panni di un uomo di nome Asher Neumann, il quale dovrà compiere un viaggio nel tempo totalmente inaspettato; il suo obiettivo è quello di cambiare il corso della storia. Nel gioco, come si può intuire dal trailer di annuncio, sarà possibile viaggiare nello spazio e nel tempo grazie ad un orologio da polso, con funzionalità fuori dal normale; orologio che sarà ritrovato dal protagonista stesso nel corso del gioco.

Per andare avanti con la trama di Wanderer sarà necessario risolvere degli enigmi e rompicapo in stile escape room, grazie a queste due tipologie sarà possibile interagire con oggetti di epoche completamente differenti. Tutto ciò permetterà di sperimentare mondi mai conosciuti prima con dettagli e realismo massimo, grazie a un sistema fisico innovativo.

Wanderer

In Wanderer il viaggio nelle diverse epoche porterà a riscoprire reali eventi della storia, per esempio Asher sarà catapultato nel periodo della Seconda guerra mondiale, ma non solo, sarà possibile collaborare con Nikola Tesla e aiutarlo nel progettare e costruire le sue invenzioni. Ma non solo perché sarà possibile anche vestire i panni di un batterista rock degli anni ’60 o addirittura viaggiare sulla luna. Insomma un viaggio nel passato e futuro alla scoperta di ere che non sono state e non saranno conosciute e in un presente tutto da scoprire!

Fonte

Aspettavi anche tu l'annuncio della data di uscita di questo nuovo gioco? Faccelo sapere nei commenti!

Sara Lia
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI