Void terrarium++

void tRrLM();++ //Void Terrarium++ arriva su PlayStation 5

Questo particolare gioco si mostra in un nuovo gameplay

Pubblicità

Un roguelike classico, con una piacevole aggiunta

void tRrLM(); //Void Terrarium

Qualche mese fa, Nippon Ichi Software America (NIS) ha annunciato che, il loro primo gioco ad arrivare su PlayStation 5, sarebbe stato il peculiare void tRrLM();++ //Void Terrarium++. Questo particolare titolo, non solo per come viene scritto, è la versione con più contenuti rispetto quella già disponibile su PlayStation 4 e Nintendo Switch, ma i possessori di queste due versioni, potranno godere degli stessi contenuti aggiunti nella versione PlayStation 5 tramite DLC, dei quali però al momento non conosciamo il prezzo o tantomeno se NIS deciderà di renderli gratuiti.

Void terrarium++

Void tRrLM();++ //Void Terrarium++: sopravvivere all’apocalisse in un terrario

Nippon Ichi Software, gli stessi della serie di Disgaea, ci hanno sempre abituato a titoli particolari, e anche stavolta non sono da meno. La storia di Void Terrarium++ (lo chiameremo così per una questione pratica), si sviluppa in un mondo contaminato da funghi tossici (no, non è una versione dark di Super Mario), dove un robot per la manutenzione, difettoso ed ormai destinato alla discarica, trova una ragazzina di nome Toriko prossima alla morte e decide di salvarle la vita.

Da subito capiremo che, con molta probabilità, Toriko è l’ultima esponente della razza umana ancora in vita e, per salvaguardarla dalle condizioni ambientali davvero avverse, alle quali la ragazzina si rivela molto debole, il robot, insieme ad una intelligenza artificiale che diventa loro amica, decidono di costruirle un rifugio in un terrario. Per rafforzare quest’ultimo e trovare risorse utili a curare la malattia di Toriko, il robot si avventurerà nelle lande desolate in cerca di qualsiasi cosa possa servire allo scopo, affrontando le macchine ed i mutanti che dimorano lì.

Void terrarium++

Nei trailer che ti lasciamo di seguito, puoi vedere Void Terrarium++ in azione nella sua versione per PlayStation 5 ed il video di presentazione del gioco.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Un altro particolare titolo da parte di NIS America. Ti ha incuriosito? Cosa ne pensi di sopravvivere all'apocalisse in un terrario?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro