viscerafest

Viscerafest presenta una “Doomgirl” alla ricerca dell’amore

Tra livelli in 8-bit e collezionabili, la vaga sensazione di deja-vù è presente, ma ben accetta

Pubblicità

Che l’amore per il genere FPS sia più che vivo e presente lo sappiamo tutti…ma un nuovo gioco sta per dettare qualche cambiamento interessante partendo dalla base di Doom. Viscerafest infatti, oltre a trarre enorme ispirazione dal ben più che amato Doomguy e la scia di morte, vedremo questa volta non solo una versione femminile altrettanto pericolosa, ma uno stile che si adatta perfettamente ad i grandi classici!

Ecco il trailer di Viscerafest e della sua incredibile Doomgirl:

Conosciamo Caroline, 27 anni, mercenaria, assassina, psicopatica ed amante del black humor, la quale vuole finalmente suggellare il suo amore con Athens Fetter, il suo meraviglioso ragazzo. Sfortunatamente i crediti necessari per un anello non crescono sugli alberi e quindi la nostra killer è costretta ad accettare un’incredibile taglia con la quale ricompensa potrà garantirsi una vita agiata assieme al suo compagno.

Ovviamente il guaio è dietro l’angolo e Caroline avrà solo 3 giorni per completare l’incarico e fare la proposta al suo amato…una love-story non proprio classica, ma il suo gameplay rende il tutto ironico, dinamico e soprattutto cruento, quasi quanto lo stesso Doom…e per noi vale la pena anche solo vedere questa meraviglia in arrivo!

La protagonista di Viscerafest renderà ben più che omaggio a Doom!

viscerafest

Armata di un arsenale ben più che riconoscibile e fornito, tra cui un fidato fucile a canne mozze, Caroline intraprende un epico massacro contro l’esercito personale del suo bersaglio a suon di pugni, esplosioni, smembramenti e battute sconce o giochi di parole!

Tutti gli elementi di gameplay riflettono a pieno l’ormai più che famoso Doom Eternal, dove tra segreti, dash, corpo-a-corpo cruento e colpi di arma da fuoco, la protagonista sembra prendere sempre più l’aspetto mistificato e spaventoso del Doomguy, diventandone una squisita controparte femminile, ma con molto più che semplice carisma!

viscerafest

Disponibile in accesso anticipato su steam, il gioco comprenderà una ventina di livelli, 9 armi devastanti e 24 tipi diversi di nemici che spazieranno dal semplice scienziato innocuo al temibile mecha d’assedio corazzato.

Per ora, fin dai primi livelli dell’accesso anticipato di Viscerafest, vediamo quanto la cura per il personaggio e l’ambiente sia vivo e pronto a stupire, in quanto lo stesso Doomguy, uno dei più temibili personaggi del mondo FPS, potrebbe finalmente aver trovato la sua Doomgirl!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

E tu sei pronto a seguire il genocidio di Caroline in nome dell'amore?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro