fbpx

Video guida per la seconda fase del Prigioniero di Fortnite

Ecco come sviluppare al secondo livello la nuova skin rilasciata con la patch 7.30 del battle royale di Epic Games che ha conquistato il mondo dei videogiochi

2
0

3 Articoli più letti

E3 2020, tutto ciò che sappiamo finora… a febbraio
San Valentino: l’amore al tempo dei videogiochi
Wii: la storia di come Nintendo rinacque dalle proprie ceneri
Naviga tra i contenuti

La skin Il Prigioniero è stata rilasciata con il Battle Pass della stagione 7, settimana 9, di Fortnite ed ecco che adesso viene inserita la chiave da cercare nella mappa di gioco per togliere la maschera che cela il volto del nuovo personaggio giocabile ed evolvere così alla seconda fase questo intrigante modello.

“In un castello sul Picco Polare è stato lasciato un prigioniero – si leggeva in alcuni leak del gioco – e ora che la tempesta ha avvolto Fortnite, il prigioniero si sta scongelando”.

Questa particolare skin può trasformarsi tre volte, facendo apparire a ogni evoluzione dei tratti inediti de Il Prigioniero. Ed è anche la prima volta che una skin del battle royale si può sbloccare semplicemente cercando oggetti sparsi nella mappa di gioco e non facendo alti punteggi durante le partite.

Man mano che si libererà il prigioniero dalle sue catene sarà più evidente come questo sia a tutti gli effetti un guerriero di fuoco. La sua storia è molto interessante: è infatti stato imprigionato nelle segrete del castello del Picco Polare dal Re dei Ghiacci, per poi fuggire con lo scopo di “ripristinare l’equilibrio“.

Ecco il video che spiega perfettamente come trovare la chiave che serve a sbloccare la seconda fase della skin:

 

Mentre per le prossime fasi (quelle in cui Il Prigioniero di Fortnite sarà veramente figo, ndr.) non è ancora dato sapere.

ghost dj
Ghosts’n DJs: la nostra recensione
L’era videoludica degli anni 80 si è distinta non solo per aver portato sulla piazza dei generi completamente nuovi ma soprattutto per l’elevata difficoltà che molti…
Throw Anything: recensione
Oggi parleremo di un ottimo titolo per realtà virtuale uscito proprio in queste ore su PlayStation 4 per PlayStation VR e sul mercato PC tramite…
Not For Broadcast
Not For Broadcast – la recensione
Oggi andremo ad analizzare Not For Broadcast, un gioco che teoricamente è ancora in sviluppo, infatti si tratta di un accesso anticipato su Steam. Questa…
The Blind Prophet la recensione
The Blind Prophet è un gioco punta e clicca alla vecchia maniera, tipo Broken Sword o Monkey Island per capirci, il quale prende grandissimo spunto…

0

Commenti

980

Miei

2
0
2
0

La tua opinione conta!