PlayerUnknown's versione pc

L’ultima patch per la versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds risolverà alcuni arresti anomali nel gioco

Pubblicità

Lascia che ti accompagni alla scoperta di Lemnis Gate, un FPS strategico quanto frenetico adatto a chi ama l’idea di competere

Lemnis Gate

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PUBG Corp. ha pubblicato un altro aggiornamento per PlayerUnknown’s Battlegrounds, che affronta due problemi principali che affliggono la versione PC del gioco

Ieri, PUBG Corp. ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di PlayerUnknown’s Battlegrounds, che si concentra sulla correzione di due problemi significativi nel gioco.

Secondo lo sviluppatore, il nuovo hotfix risolve un problema con gli hit a lungo raggio che non si registrano correttamente. Oltre ad una modifica relativa al gameplay, la patch risolve anche i problemi con la lobby del titolo, che ha causato l’arresto imprevisto del gioco.

Facendo un po’ il unto della situazione, la scorsa settimana il popolare gioco di battaglia royale ha superato l’ennesimo record, raggiungendo tre milioni di giocatori simultanei su Steam. Numeri non da poco! PUBG Corp. ha rilasciato il suo primo aggiornamento da quando il gioco è uscito dall’Early Access, introducendo una funzione Killcam e 3D Replay nel gioco. Un altro aggiornamento ha riguardato la sola versione per Xbox One, permettendo ai giocatori di avere squadre di uno, due o tre uomini. Queste possono essere formate senza la necessità di creare matchmaking con altri giocatori.

PlayerUnknown’s Battlegrounds è attualmente disponibile su PC. Il gioco è disponibile anche su Xbox One come titolo Xbox Game Preview e ha guadagnato un milione di giocatori entro le prime 48 ore dal suo lancio.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x