La versione per Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds riceve un nuovo aggiornamento

Pubblicità

Clockwork Aquario è un action in due dimensioni dal pieno stile retrò, il quale ci permetterà di scegliere fra tre differenti personaggi e affrontare i diversi livelli e boss fight.

Clockwork Aquario

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

PUBG Corp. ha implementato una nuova patch per la versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds che modifica squadre e risolve problemi di ottimizzazione

PlayerUnknown’s Battleground per Xbox One può avere numerosi difetti. Ciononostante, il gioco ha comunque dimostrato di essere molto popolare tra i fan, raggiungendo addirittura un milione di giocatori entro le prime 48 ore dal suo lancio ufficiale. Oggi lo sviluppatore ha pubblicato un nuovo aggiornamento del gioco, che rende la modalità Squad più accessibile ai giocatori.

Secondo lo sviluppatore, questa nuova patch permetterà ai giocatori di avere squadre di uno, due o tre uomini formate senza la necessità di creare matchmaking con altri giocatori. Nonostante alcuni possano pensare che questa patch sia piuttosto banale, è solo un altro esempio di come PUBG Corp. è sempre al lavoro per garantire che i giocatori si divertano il più possibile con entrambe le versioni del gioco.

Detto questo, una delle più grandi lamentele che ancora affligge il titolo è il crash del gioco. Tuttavia, questa patch promette anche “continue ottimizzazioni delle prestazioni” e “una varietà di correzioni di crash” per garantire una versione più stabile del titolo. Vale anche la pena notare che questa patch riduce il rinculo su tutte le armi solo sulla versione Xbox One.

Per ulteriori informazioni sulla nuova patch, consulta il forum Xbox ufficiale di PlayerUnknown’s Battlegrounds.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x