E3 2021 ENDLESS Dungeon

Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, arriva la closed alpha

La notizia arriva direttamente dal Summer Game Fest 2021

Pubblicità

In questo articolo presenteremo Spacegirl analizzandone l’atmosfera, il gameplay e il comparto tecnico. Vedremo come l’ambiente di gioco mette alla prova il giocatore e come lo guida verso la fine

Speciale

Mentre Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 continua a crogiolarsi in quello che si potrebbe a buon titolo definire un benemerito developement hell, al Summer Game Fest 2021 arriva una nuova dal sapore vampirico. Si tratta di Vampire: The Masquerade – Bloodhunt, un titolo battle royale (ebbene sì) che, almeno dal trailer presentato durante il sopracitato evento, promette un sacco d’azione e, ovviamente, di sangue.

Data d’uscita? No! Closed alpha? Sì!

Mentre la data d’uscita rimane indicata con il troppo generico ‘in arrivo nel 2021‘ (un vero e proprio intercalare a cui siamo ormai fin troppo abituati), è già possibile riservarsi un posto nella closed alpha, per cui, se la tua sete di sangue non conosce limiti e non hai ulteriore pazienza di aspettare il sopracitato Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2, trasformati in una bestia infernale e vola sul sito di Sharkmob, la software house dietro il progetto!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Anche tu ti metterai in fila per la closed beta di questo particolare battle royale vampirico? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro