0
0

Valorant, ecco le novità prima del lancio ufficiale

Riot Games continua a far crescere l'hype del proprio pubblico nell'attesa del rilascio ufficiale del suo nuovo Valorant, tra nuovi agenti e nuove mappe

Condividi su facebook
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp

3 Articoli più letti

Cyberpunk 2077 – Ecco tutti gli annunci del Night City Wire 3!
Nintendo Direct Mini – Ecco tutti gli annunci!
PlayStation 5: ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima console Sony
Naviga tra i contenuti

Manca veramente poco all’arrivo sul mercato videoludico di Valorant e la sua stessa software house ha deciso di offrire al proprio pubblico una sorpresa dell’ultimo minuto, sotto forma di un interessante aggiornamento ricco di moltissime novità tutte da scoprire. Il nuovo capolavoro di Riot Games sarà disponibile come free-to-play a partire dal prossimo 2 giugno 2020uscendo da una lunghissima e molto apprezzata fase di beta che, a quanto pare, ha semplicemente mostrato solo la punta dell’iceberg di quello che si candida a essere uno degli FPS (First Person Shooter) più apprezzati dei prossimi anni.

Valorant, tra nuovi personaggi e modalità di gioco

Il nuovo aggiornamento in arriva tra poco su Valorant porta con sé molte novità tra le quali spiccano sicuramente una nuova modalità di gioco, una mappa originale inedita e altresì un personaggio aggiuntivo non ancora mostrato durante la fase di beta chiusa. Il nuovo agente pronto a combattere è un’affascinante donna messicana dagli occhi viola come un’ametista, stesso colore che caratterizzerà tutto il suo design, dalla tuta da combattimento alla sua affidabile e letale mitragliatrice, passando per i suoi lunghi capelli. Ovviamente non sono molte le informazioni attualmente disponibili su questo nuovo personaggio, infatti, non sappiamo ancora nulla sui poteri speciali che la carissima Riot Games ha deciso di donargli, ciononostante, conosciamo finalmente il suo nome: Reyna.

Il nuovo agente Reyna di Valorant

Insieme a questo aggiornamento pre-lancio arriva ufficialmente anche la prima “stagione” dal titolo Episodio 01: Ignition, pronta a far infiammare ancora di più l’intera community che non vede l’ora di poter posare le proprie mani su quest’ultima opera firmata Riot. Ti ricordo che Valorant sarà disponibile al pubblico inizialmente solo su PC dal prossimo 2 giugno 2020 in maniera del tutto gratuita come free-to-play, mentre per l’arrivo sulle piattaforme console di Microsoft, Sony e forse anche Nintendo ci sarà da aspettare novità da parte della software house.

Ti potrebbe interessare....

0

Commenti

1271

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!