Valorant

Annunciata la data d’uscita di Valorant

Valorant uscirà molto presto. Forse prima di quanto ci aspettavamo

Valorant è uno degli sparatutto in prima persona più attesi di questo periodo, grazie al suo stile davvero unico, capace di attirare l’attenzione di ogni appassionato di sparatutto in prima persona; e grazie al suo gameplay che mischia sapientemente la formula ormai rodata di Counter Strike con gli eroi tipici dei MOBA e degli Hero Shooter. Dopo diverso tempo in closed beta (che forse ha contribuito proprio ad aumentare il senso di hype verso il titolo), ora Valorant si prepara a raggiungere gli scaffali digitali il prossimo 2 giungo. In pratica, manca davvero pochissimo tempo.

L’annuncio è stato dato con un post su Twitter direttamente da Anna Donlon, executive producer del gioco, e da Joe Ziegler, Director di Valorant. Durante il video d’annuncio i due hanno parlato dei loro piani di lanciare il titolo durante l’estate del 2020, per poi affermare che il titolo non sarebbe stato lanciato nei prossimi mesi. Questo perché sarebbe arrivato nelle prossime settimane. E di fatto, l’attesissimo FPS di Riot sarà presto disponibile per il download gratuito.

Bisogna fare i complimenti al team di Riot Games, visto che è riuscito a mantenere il ritmo di sviluppo e l’obiettivo d’uscita nonostante il grandissimo contrattempo (che definire così è riduttivo) della pandemia globale.

Gli sviluppatori hanno anche annunciato di avere grandi piani per il futuro di Valorant, dato che si aspettano di vedere un prodotto con una vita molto lunga davanti, magari paragonabile a quella di League of Legends. Sicuramente le potenzialità ci sono tutte, visto che parliamo di un team di sviluppo che ha gestito alla grande il supporto post-lancio di uno dei più famosi giochi online di sempre. Come sempre, solo il tempo potrà dirci come andranno le cose.

Fonte

Giocherai Valorant al lancio? Diccelo qui sotto!

Gabriele Rocca
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI