Vaheim

Valheim: in offerta su Steam fino al 20 settembre

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam per Valheim, uno dei titoli più popolari degli ultimi tempi

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Sono passati diversi mesi da quando Valheim è piombato sul mercato videoludico come un fulmine a ciel sereno eppure sembra ancora essere sulla cresta dell’onda con un nuovo grande update in arrivo. I ragazzi del market place digitale Steam hanno quindi deciso di fare un regalo a tutti gli appassionati del genere survival e di mettere il titolo in offerta per un paio di giorni sul proprio negozio digitale.

Questa è una grande occasione per tutti coloro che sono interessati a questo genere di videogiochi ma che non hanno ancora avuto modo di provare il progetto targato Iron Gate AB. Di fatto oltre a un debutto strepitoso il team di sviluppo ha continuato a offrire un buon supporto al titolo, migliorando gli aspetti in cui non era al top e andando a fixare quanti più bug possibili. Inoltre come detto poco prima sembra che stia per arrivare un grande aggiornamento che porterà all’interno del gioco una marea di nuovi contenuti.

Valheim di norma costrebbe 16,79€, tuttavia grazie allo sconto del 20% il prezzo totale si riduce a soli 13,43€. Il gioco è un must have per tutti gli amanti dei survival e in solo una manciata di mesi dal suo debutto ha ricevuto migliaia di pareri entusiasti sia dall’utenza che dalla critica, lo testimoniano anche i rating su Steam che sono estremamente positivi con più di 200000 recensioni a carico.

L’offerta terminerà il 20 settembre alle 19.00.

Una panoramica di Valheim

valheim iron gate patch 0.146.8 aggiornamento bug

Nel caso non avessi mai sentito parlare del titolo ecco una piccola descrizione offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Valheim è un gioco di esplorazione ambientato in un enorme mondo fantastico ispirato alla mitologia norrena e alla cultura vichinga. L’avventura ha inizio nel centro relativamente tranquillo di Valheim. Più ti allontanerai dal centro, più il mondo si farà impegnativo, ma troverai anche materiali più preziosi per realizzare armi più potenti e armature più robuste. Costruirai anche roccheforti e avamposti vichinghi in tutto il mondo.

E, per finire, costruirai addirittura una possente nave vichinga con cui solcherai le acque dei grandi oceani alla ricerca di terre esotiche… Ma fa’ attenzione… non avventurarti troppo lontano…”

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Approfitterai dell'offerta? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro