spider man

Uscito un nuovo trailer per Marvel’s Spider-Man

Pubblicità

Back 4 Blood è un frenetico shooter in prima persona cooperativo, nel quale un team composto da 4 giocatori, deve affrontare orde gigantesche di zombie e mutanti vari, per sopravvivere e arrivare alla fine del livello.

Back 4 Blood

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Spidey si mostra prima della uscita

La gigantesca casa Marvel ha intenzione di distruggere la concorrenza anche nel contesto videoludico, puntando moltissimo su questo nuovo Spider-Man. Il nostro supereroe di quartiere, da molti non abbastanza apprezzato, si mostra in un gameplay trailer davvero fenomenale. Il livello grafico è davvero molto alto, che mostra quanto ormai i videogiochi siano diventati davvero molto vicini alla cinematografia. Ma non indugiamo oltre!

Anche il meno famoso Kingpin sembra essere tra i nemici presenti in questo titolo Insomniac, oltre ai più noti come Rhyno (che rimane enorme ed arrabbiato come sempre). Quest’anno sembra assisteremmo ad un grande combattimento per detenere il titolo Game of the Year, perchè se Spider-Man e Red Dead Redemption 2 saranno all’altezza si dovranno scontrare con il mostruoso God of War. Ricordiamo che Marvel’s Spider-Man è un’esclusiva PlayStation 4, in uscita questo ormai vicinissimo 7 settembre.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x