0
0

Uscite della settimana: dal 7 al 13 settembre 2020

La nostra rubrica settimanale è di nuovo qui, pronta ad esplorare le uscite videoludiche della seconda settimana di settembre!

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Eccoci pronti per una nuova settimana videoludica qui su iCrewPlay con la nostra consueta rubrica delle “uscite della settimana”. Settembre è decisamente iniziato col botto con diversi titoli Tripla A arrivati sul mercato settimana scorsa, ma per citare un importantissimo baffo televisivo “…e non finisce qui!”. La seconda settimana del mese più odiato di sempre non vuole certo essere da meno, con l’arrivo sul mercato di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning, remastered del tanto apprezzato GDR occidentale della scorsa generazione, e l”uscita del DLC “Peril on Gorgon” (pericolo su Gorgone) che espanderà l’universo di The Outer Worlds. Rimani con noi per scoprire tutte le novità in serbo in questa seconda settimana di settembre:

8 settembre 2020

AeternoBlade II: Director’s Rewind (PC)

Uscite della settimana: dal 7 al 13 settembre 2020 1

Ad un anno dalla sua uscita su console, AeternoBlade II: Director’s Rewind sbarca su PC, sulla piattaforma Steam. Il titolo si presente come un Beat’em up a scorrimento laterale classico, che però rinfresca gli stilemi tipici del genere aggiungendo la meccanica del controllo temporale, il tutto condito con un’interessante grafica in 3D ben curata. Non un “must have” per questa settimana, ma un titolo da tenere d’occhio per gli appassionati del genere.

Star Renegade (PC)

Star renegade

Ecco una delle possibili Killer Application di questo finale di generazione! Star Renegades si presenta come un classico GDR con combattimento a turni sviluppato dagli stessi creatori di Halcyone 6: Starbase Commander; nonostante basti questo per renderlo un “Must have”, ci pensa la meravigliosa grafica in Pixel Art a metterci il carico da 90. Più che consigliato!

The Sims 4: Journey to Batuu (Xbox One, PC e PlayStation 4)

Uscite della settimana: dal 7 al 13 settembre 2020 2

La febbre di Star Wars colpisce anche la serie The Sims: con questa espansione per The Sims 4, il life simulator più famoso di sempre cambia completamente faccia e si immerge completamente nella saga di Guerre Stellari. Farai in modo che il tuo Sim si unisca alla Resistenza ? O preferirai il Primo Ordine ? in ogni caso, “may the Force be with you”.

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning (Xbox One, PC e PlayStation 4)

Ed eccoci al secondo “Must have” per questa settimana: Kingdoms of Amalur Re-Reckoning è l’attesa remastered di uno dei titoli più sottovalutati della scorsa generazione. Dalle menti dell’autore di bestseller R.A. Salvatore, il disegnatore (titolo riduttivo) Todd McFarlane ed il lead designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, torna in campo un GDR Occidentale in terza persona, vasto e profondo, da recuperare assolutamente, indipendentemente dall’averlo giocato sulle console precedenti.

Spellbreak (Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch)

Dopo la closed beta di marzo 2020 arriva finalmente in versione completa il Battle Royal sviluppato dai ragazzi di Proletariat. Grafica cartoonesca e combattimenti magici riusciranno a smuovere l’ormai saturo e fossilizzato mercato dei Battle Royal?

9 settembre 2020

Cloud Gardens (PC)

Apre il secondo giorno delle “Uscite della settimana” un curiosissimo titolo in cui il giocatore avrà il compito di “guidare la natura alla riconquista del mondo” creando veri e propri giardini in contesti abbandonati e degradati.

The Outer Worlds: Peril on Gorgon (Xbox One, PC e PlayStation 4)

The Outer World Peril on Gorgon

Eccoci ad un altro dei pezzi forti di questa settimana! Con il DLC “Peril on Gorgon” potremmo vivere una nuova avventura nelle terre di Halcyone: atterrati sull’asteroide Gorgone avremo il compito di indagare sulla scomparsa di una dottoressa (leggi qui le nostre news sull’espansione in questione). The Outer Worlds: Peril on Gorgon è la prima di due espansioni narrative che possono essere acquistate singolarmente o in bundle con uno sconto.

10 settembre 2020

Hot Shot Racing (Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch)

hotshot racing

Racing Game Arcade che punta sull’adrenalina delle gare e sul divertimento del multiplayer: è infatti possibile sfidare ben 3 amici in Split-Screen sulla stessa console!

Vampire The Masquerade: Shadows of New York (Xboe One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch)

Uscite della settimana: dal 7 al 13 settembre 2020 3

Espansione Stand Alone che si presenta con lo stile della Visual Novel. La storia è ambientato a New York diversi mesi dopo la fine del titolo precedente:

“Il clan di vampiri Lasombra, ex governanti della setta Sabbat, ha unito le forze con il suo nemico la Camarilla, i quali stanno lavorando per mantenere segreta l’esistenza dei vampiri agli umani. Il giocatore interpreta il ruolo della vampira Lasombra Julia, una donna immigrata dissociativa incaricata di indagare sulla morte del leader newyorkese del movimento anarchico”.

Why Neon Lights Again ? (PC)

Sparatutto in stile Cyberpunk per uno o due giocatori. Grafica in Pixel Art e trama raccontata in stile fumetto. Indie alla ribalta!

Bounty Battle (Xbox One, PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch)

Bounty Battle è il picchiaduro Indie Definitivo! Scegli tra più di 30 personaggi provenienti da svariati titoli indie come Guacamelee!, Darkest Dungeon, Dead Cells e Psychonauts 2; ogni eroe possiede un proprio minion e un set di abilità uniche. Accompagnato da una grafica in 2D, potrai affrontare questa battaglia con/contro altri 3 amici.

Tamarin (PC e PS4)

Tamarin Cover

Tenerissimo Platform 3D adatto ai più piccoli. Il Gameplay mixa abilmente esplorazione e combattimento in un gioco estremamente derivativo da titoli più famosi e comunque piuttosto semplice visto il target di età. Menzione importante per il comparto grafico davvero di ottimo livello.

Tell Me Why: Cahpter 3 (Xbox One e PC)

Tell me why promo

Chiude la rubrica delle “Uscite della settimana” l’attesissimo ultimo capitolo del titolo sviluppato dai creatori di Life is Strange: La trama è incentrata sui gemelli Alyson (Erica Lindbeck) e Tyler Ronan (August Aiden Black) che intraprendono un viaggio verso la loro casa d’infanzia in Alaska, dovendo fare i conti proprio con quel particolare periodo della loro vita, in particolare per Tyler che da allora è divenuto un uomo. Nel gioco verranno affrontate tutte le situazioni che lo hanno portato a tale scelta, specialmente il rapporto con la madre.

Ti potrebbe interessare...
Hertz e FPS, ecco cosa devi sapere
La nona generazione di console in arrivo questo novembre sancirà nuovi standard per il gaming da “salotto”. Il livello di gioco per Xbox Series X…
RTX 3090 fronte
RTX 3090: la vera regina del Gaming!
Il famoso YouTuber americano Linus Tech Tips, con oltre 11 milioni di iscritti, ha messo alla prova per la prima volta la nuova scheda ammiraglia di…
FUTURAMA PS2
Old But Gold #96 – Futurama 2003
Quante volte guardando Futurama hai desiderato di poter far parte di quell’equipaggio? Da piccolo sicuramente avrai visto qualche puntata ed avrai avuto modo di conoscere…

0

Commenti

1277

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0