Uscite della settimana dal 7 al 13 giugno

Uscite della settimana: dal 7 al 13 giugno 2021

Questa settimana videoludica è segnata dall'arrivo di Rachet & Clank ma anche da remastered molto interessanti

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Chivarly II

8 giugno

Il primo gioco che segna le uscite della settimana è Chivarly II che approderà su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X, l’8 giugno. Questo hack and slash in prima persona, immetterà il giocatore in epiche battaglie medievali con possibilità di giocare online fino a 64 utenti. Il sistema di combattimento migliorato consente un’esperienza di gioco personalizzata e accattivante.

The Elder Scrolls Online: Blackwood

8 giugno

Il nuovo titolo Bethesda approderà anche su Xbox One l’8 giugno 2021. The Elder Scrolls Online: Blackwood è un gioco di ruolo multiplayer ambientato dopo The Elder Scrolls IV: Oblivion e porterà il giocatore a scoprire la regione di Blackwood, potendo contare sulla modalità Companions. Questa importante introduzione consente di essere accompagnati durante il viaggio e di non doverlo necessariamente affrontare in solitaria.

Edge of Eternity

8 giugno

Sempre nella giornata di martedì 8 giugno è in arrivo su PC, il JRPG Edge of Eternity. Combattimenti a turni, un fantastico mondo open world tutto da esplorare e una trama avvincente, questo titolo ha davvero molto da offrire ai giocatori, amanti del genere. Edge of Eternity è ambientato in un mondo in declino a causa di un’invasione aliena che sta corrodendo tutto. La “Corrosion” sta trasformando tutti gli esseri viventi in creature informi e solo la magia pura potrà impedirlo.

Descenders

8 giugno

Descenders uscirà su Xbox Series X l’8 giugno. Il titolo è un freeride estremo con acrobazie spettacolari e un sistema di gioco molto frenetico. Il giocatore potrà spingersi all’estremo con un sistema di fisica freestyle realistico e appagante. Non manca un sistema di abilità che si adatta meglio al proprio stile di gioco per una più ampia personalizzazione. Le ambientazioni sono realistiche, molto gradevoli e generate proceduralmente.

Backbone

8 giugno

Un mondo alternativo abitato da animali antropomorfi, atmosfera noir, una grafica in stile vintage e una trama ricca di suspense, questi sono gli ingredienti di Backbone, in uscita su PC l’8 giugno. Il titolo è un gioco di ruolo d’avventura in perfetto stile poliziesco in cui il giocatore interpreta un detective procione. L’agente Howard Lotar deve indagare su alcuni casi avvenuti in città. Il giocatore dovrà occuparsi di interrogare personaggi chiave e raccogliere indizi per risolvere il caso.

Phantasy Star Online 2: New Genesis

9 giugno

Il 9 giugno inizia con un’esclusiva Microsoft completamente rinnovata. Phantasy Star Online 2: New Genesis approderà su PC, Xbox One e Xbox Series X. Un remake in piena regola con grafica e sistema di combattimento rinnovato, più fluido e divertente. Un gioco di ruolo free-to-play in multiplayer ricco di luoghi da esplorare e battaglie da vincere.

No More Heroes 1 e No More Heroes 2: Desperate Struggle

9 giugno

I due titoli approderanno su PC il 9 giugno 2021. La remastered HD di due dei titoli più amati dal pubblico videoludico. No More Hearoes 1 e No More Hearoes 2: Desperate Struggle ti metterà nei panni di Travis Touchdown che con la sua katana cerca di diventare l’assassino numero uno in circolazione. Un hack and slash ricco d’azione e colpi di scena, ora in una veste ammodernata e rinnovata.

Ninja Gaiden: Master Collection

10 giugno

Il 10 giugno è in arrivo un’altra chicca per i videogiocatori più accaniti, che amano l’azione e combattimento frenetici. Ninja Gaiden: Master Collection approderà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Questa edizione contiene tre giochi in cui riscoprire la gioia di sfide a colpi di ninja. Oltre al fattore nostalgia ci saranno ben quattro nuovi personaggi giocabili oltre a Ryu Hayabusa: Ayane, Rachel, Momiji, Kasumi.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

10 giugno

Final Fantasy VII Remake Intergrade approderà il 10 giugno su PlayStation 5. Il remake di uno dei titoli più apprezzati sta per sbarcare su next-gen con incluso il DLC che vede protagonista Yuffie. Su PS5 il titolo sfoggia una grafica migliorata e un sistema di combattimento molto più fluido che sembra sfruttare il potenziale della nuova generazione di console.

Rachet & Clanck: Rift Apart 

11 giugno

L’11 giugno si apre con una bomba videoludica, uno dei titoli più attesi di questa generazione. Rachet & Clanck: Rift Apart approderà su PlayStation 5! Il grande ritorno di un platform sparatutto molto amato che vede i nostri protagonisti alle prese con il temibile Doctor Nefarious. Le vicende del titolo seguono gli eventi Rachet & Clank: Into the Nexus ma si svilupperà in modo indipendente per introdurre nuovi personaggi e uno stile di gioco rinnovato e fresco.

Laboratorio di videogiochi

11 giugno

L’editor di videogame targata Nintendo, Laboratorio di videogiochi, sta per approdare su Switch, l’11 giugno! Attraverso semplici tutorial sarà possibile creare un videogioco partendo dalle basi. Che sia un platform o uno sparatutto grazie al prezioso aiuto dei Nodon sarai in grado di sviluppare il tuo mondo di gioco e personalizzarlo!

Black Skylands

11 giugno

Sempre l’11 giugno è in arrivo un RPG d’avventura indie su PC, Black Skylands. Il titolo è ambientato in un mondo distopico in cui il mondo si è ridotto ad isole volanti in lotta tra loro per aggiudicarsi un posto nell’isola Black Skylands e far rifiorire la civiltà umana.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Che gioco ti farà spendere i tuoi risparmi questa settimana? Acquisterai qualche titolo next-gen o ti lascerai trasportare dalla nostalgia? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro