fbpx

Uscite luglio 2019: ne vedremo delle belle!

Il caldo non arresta le novità estive e ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Ecco le uscite di maggio per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

0
0

Sono in molti a chiedersi cosa fare durante il giorno, quando il caldo cocente non permette di fare un solo passo fuori di casa. Fortunatamente quest’anno il mese di luglio si presenta pieno di uscite interessanti che ti permetteranno di goderti l’estate al fresco e in ottima compagnia!

Si inizia con Final Fantasy XIV: Shadowbringers. Il gioco, che è stato ampiamente discusso durante la conferenza di Square Enix all’ E3, uscirà il 2 luglio per PC e PlayStation 4.

Il 4 luglio uscirà invece Stranger Things 3: The Game. Il picchiaduro in pixel art, ispirato alla terza stagione della fortunata serie televisiva prodotta dai fratelli Duffer, sarà disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

Stesso giorno di uscita per il toccante titolo What Remains of Edith Finch, già pubblicato sulle altre piattaforme ma da luglio disponibile anche per Nintendo Switch.

Il 5 luglio vedrà l’uscita di Attack On Titan: Final Battle. Basato sulla terza stagione dell’anime, questo nuovo episodio darà la possibilità di giocare nei panni di personaggi presenti nella medesima stagione, fino a ora non giocabili.

Per PC ci sarà Field Of Glory: Empires, in uscita l’11 luglio. Strategico a sfondo militare, ambientato in epoca romana il cui scopo è creare l’impero più grande di sempre.

Il 12 luglio vedremo poi Dragon Quest Builders 2, per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Di ispirazione Minecraftiana ma con tante dinamiche interessanti e simpatiche.

Marvel: La Grande Alleanza 3, sarà disponibile dal 19 luglio per Nintendo Switch. L’RPG action, in esclusiva per la console, ci permetterà di creare una squadra di supereroi Marvel per fronteggiare Thanos e l’Ordine Nero.

Arriviamo al 26 luglio, giorno in cui arriverà sugli scaffali Wolfenstein Youngblood. Ambientata nel 1980, la storyline vede come protagoniste le figlie di B.J. Blazkowicz che coopereranno alla ricerca del padre scomparso. Il gioco sarà acquistabile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Lo stesso giorno vedremo anche Wolfenstein Cyberpilot, per VR sia per PlayStation che PC. Nel gioco dovremo aiutare la resistenza francese a combattere i nazisti, al comando di macchine da guerra.

Infine il 27 luglio uscirà per PC Beyond: Two Souls. Il gioco venne pubblicato già nel 2013 per PlayStation 3 e riscontrò un enorme successo, vendendo a soli 3 giorni dal lancio più di 305.000 copie, per poi raggiungere a gennaio 2014 un milione di copie vendute.

Ti potrebbe interessare...
Super Mario 64 DS
Old But Gold – Super Mario 64 DS
Per quanto tuttora si stiano scoprendo dei segreti ad anni di distanza dalla sua pubblicazione, è difficile dire qualcosa di Super Mario 64 che non…
PAX East, Sony non ci sarà
Un improvviso cambio di programma per Sony, in quanto non sarà presente alla PAX East che si terrà a Boston da 27 febbraio al 1…

0

Commenti

980

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!