uscite-della-settimana-29-novembre-5dicembre

Uscite della settimana: dal 29 novembre al 5 dicembre

Il mese di dicembre è ormai alle porte: numerosi titoli per pc e party game accompagnano l'arrivo del periodo natalizio. Scopriamoli insieme!

Pubblicità

Breakneck City è un picchiaduro old school, in grafica low pixel, che non ha troppe pretese, ma neanche troppa convinzione d’emergere: il risultato è un titolo grezzo, embrionale, che seppur divertente mantiene delle imperfezioni troppo evidenti

Speciale

Eccoci arrivati all’ultimo appuntamento del mese di novembre con la rubrica Uscite della settimana! L’arrivo delle feste natalizie è sempre un buon momento per tenere d’occhio i titoli in arrivo e farsi un piccolo regalo videoludico. La settimana in arrivo non porta con sé titoli particolarmente chiacchierati, ma sicuramente i numerosi party game in arrivo sul mercato meritano la nostra attenzione: procediamo!

29 novembre

scooterflow-pc

Titolo sviluppato e pubblicato da Dillon, ScooterFlow è un gioco di simulazione sportiva, in cui metterai alla prova la tua capacità di guidare… uno scooter! Il titolo include effetti fisici davvero realistici, e sarai impegnato nel gestire rampe e strade come un vero professionista. ScooterFlow lascia spazio alla tua creatività: esegui i trick che preferisci e personalizza il tuo scooter come più ti piace, anche scegliendo tra alcuni marchi realmente esistenti!

30 novembre

Uno dei titoli più apprezzati di Epic Games torna questa settimana con la sesta stagione. Fall Guys: Ultimate Knockout non ha davvero bisogno di presentazioni. Fortemente ispirato a programmi come Takeshi’s Castle e Total Wipe Out, il titolo introduce numerose novità con la sesta stagione, tra cui l’inedita skin del protagonista di Ghost of Tsushima. Affrontando nuovi mini-giochi ti ritroverai a combattere all’interno di un cerchio luminoso. Questa e tante altre novità (che non vogliamo anticipare: sta a te scoprirle) ti aspettano nel titolo in arrivo questa settimana!

1 dicembre

Il titolo firmato Ravelin Games è un roguelike in stile dark fantasy ricco d’azione. In Crystal Plague saprai utilizzare al meglio magia, alchimia e pensiero tattico per sfondare stanze piene di trappole e mostri? Avanzando di livello potrai sbloccare e selezionare abilità nuove e non solo. Migliora le tue armi e le tue capacità in ogni stanza: solo così potrai raggiungere le profondità della miniera di cristallo e distruggere i terribili boss!

1 dicembre

Mission in Snowdriftland, fantastico platform in pixel art opera di Tons of Bits ha un meccanismo unico: puoi giocarci come fosse un calendario dell’Avvento, selezionando un livello ogni giorno e lasciandoti guidare da Chubby in questi freddi giorni invernali. Oppure come un platform classico, ogni volta che vuoi.

Mission in Snowdriftland offre un’ottima esperienza di gioco a più livelli: i più piccoli e quelli con meno esperienza possono partire in modo semplice e rapido mettendosi subito alla ricerca dei reperti, mentre i giocatori più incalliti possono cimentarsi con l’impegnativa sfida di raccogliere tutti i 24 fiocchi di neve di ogni livello. Preparati ad affrontare nemici stravaganti, come dei coloratissimi pinguini, degli orsi polari che fanno jogging ascoltando la musica o dei calabroni infuocati.

2 dicembre

Century: Age of Ashes è un multiplayer sviluppato e pubblicato da Playwing LTD. Personalizza il tuo drago, tuffati nell’arena e competi per diventare un leggendario Dragoneer. Brucia i tuoi nemici e domina i cieli! Il gameplay frenetico di Century: Age of Ashes ti permette di domniare l’arena da solo o con gli amici e per farlo dovrai combattere per la tua sopravvivenza! Sperimenta diversi stili di gioco in Century: Age of Ashes con 3 classi uniche, ognuna con le proprie abilità! Difenditi e disorienta come il Windguard, segui e distruggi come il Malandrino, o insegui e intrappola come il Fantasma. Guadagna esperienza mentre giochi e sblocca fantastiche skin per personalizzare il tuo drago e il suo cavaliere!

2 dicembre

Scatenato party game che include elementi picchiaduro, in Rubber Bandits dovrai distruggere e rubare a più non posso! Nel titolo sviluppato da Flashbulb Games affronterai combattimenti contro curiosi criminali con armi stravaganti. Schiva trappole mortali, sbarazzati dei banditi e sfuggi alla polizia per mettere a segno il colpo perfetto!

Rubber Bandits ti permette di sfidare gli amici o altri banditi online per aggiudicarti la vittoria: scegli la modalità che preferisci tra rissa, rapina, e arcade e lasciati sorprendere dalle bizzarre meccaniche di gioco. Personalizza il look del tuo avatar come preferisci (la scelta sarà tanto ampia quanto stramba) e lanciati all’avventura!

2 dicembre

Salta sul palco in Unplugged, titolo targato Vertigo Games, e scatenati al ritmo di alcune delle canzoni rock più celebri, cantate infinite volte da personaggi come The Offspring, Weezer e Ozzy Osbourne. Allaccia il visore VR e usa il rilevamento delle dita per suonare la chitarra: ti esibirai dal vivo, sul palco, acclamato da una folla in continua crescita. Unplugged ti permette di scegliere tra una selezione di chitarre virtuali e amplificatori: scegli ciò che ti dà la carica giusta per attraversare un incredibile viaggio rock. Riscalda le dita, strimpella le corde al momento giusto e diventa una leggenda del rock!

3 dicembre

Combatti per vedere chi ha il QI più alto! In Big Brain Academy: Brain vs. Brain affronterai una serie di attività rompicapo, come memorizzare una serie di numeri, identificare un animale mentre viene messo a fuoco lentamente o aiutare a guidare un treno verso il suo obiettivo in attività divertenti e veloci. Nel partygame targato Nintendo potrai sfidare amici e familiari in partite a 4 giocatori per vedere chi ottiene il punteggio più alto. Il titolo è fruibile per diverse fasce d’età: include infatti diverse difficoltà, così un bambino può reggere il confronto con un adulto in questa battaglia dei cervelli!

3 dicembre

Underground Life è un gioco di simulazione RPG, con fantastici elementi d’avventura firmato Reminder Studios. L’obiettivo principale è sopravvivere in un mondo post-apocalittico, raccogliere risorse, creare armi e armature e interagire con tutti i tipi di personaggi. L’anno è il 2045, il mondo è stato distrutto da meteore e guerre nucleari.

L’80% del pianeta è pieno di radiazioni e contaminazione. Sei riuscito a sopravvivere in un bunker che da allora è stato distrutto dai recenti eventi. La vita fuori è quasi impossibile. La maggior parte degli animali è morta e i sopravvissuti sono migrati sottoterra. Ora il tuo lavoro è trovare le risorse che puoi mentre vivi sottoterra. Sono rimasti dei sopravvissuti? A te scoprirlo!

3 dicembre

Concludiamo la settimana con Chorus, titolo d’avventura firmato Deep Silver in cui prenderai il controllo di Nara, che una volta era la guerriera più letale del Circolo, mentre ora è… la loro fuggitiva più ricercata! Verrai catapultato in una missione per distruggere un misterioso culto oscuro. Sblocca armi devastanti e abilità strabilianti in un coinvolgente sparatutto ambientato nello spazio. Insieme a Forsaken, il suo caccia stellare senziente, esplora antichi templi, ingaggia un combattimento a gravità zero e avventurati oltre i confini della galassia.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Stavi aspettando l'arrivo di qualche titolo in particolare? C'è un gioco che non conoscevi e ti ha particolarmente colpito? Scrivi cosa ne pensi nei commenti e continua a seguirci per non perdere l'appuntamento con la rubrica Uscite della settimana!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro