0
0

Uscite della settimana: Giochi in uscita dal 29 giugno al 5 luglio

Tutti i giochi in uscita dal 29 giugno al 5 luglio.

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

L’ultima settimana di questo caldissimo giugno, si prepara ad accogliere numerosi titoli e in questo appuntamento vedremo quali sono i videogiochi che ci faranno compagnia fino ai primi di luglio. Con un’occhiata approfondita è inutile dire che Marvel’s Ironman VR è candidato a vestire i panni dell’assoluto protagonista.

A partire da oggi potremmo mettere mano a parecchi titoli interessanti, da The Legend of Heroes Trails of Cold Steel III per Nintendo Switch fino al già menzionato Marvel’s Ironman VR.

Martedì 30 giungo

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood

Ispirato al famoso gioco di ruolo, Werewolf: The Apocalypse – Earthblood ci catapulta in un’epica avventura costellata di combattimenti brutali e avventure mistiche.
Nei panni da Cahal, un potente Garou che ha scelto l’esilio, dovrai imparare a controllare i poteri umani, lupo e Crinos per punire coloro che contaminano Gaia, la madre terra.

Werewolf: The Apocalypse – Earthblood è disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3

Disponibile su PlayStation 4 e ora approdato su Steam e Nintendo Switch, The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3 è un JRPG e terzo capitolo della serie.

Mentre in giappone giocano già da un anno a The Legend of Heroes Trails of Cold Steel IV The End of Saga, l’occidente vede solo ora approdare il terzo capitolo.

The Legend of Heroes Trails of Cold Steel 3 è disponibile per PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.

Hunting Simulator 2

In questo nuovo capitolo i giocatori potranno esplorare alcune delle riserve di caccia del pianeta. Dagli Stati Uniti fino all’Europa la varietà sarà garantita da ben 33 tipi di animali selvatici, divisi tra maschi e femmine e suddivisi in base all’età.

L’arsenale sarà ben fornito presentando un totale di 90 tra pistole e fucili di varia natura. L’intelligenza artificiale è stata completamente rinnovata in modo da dare agli animali un comportamento più fedele alla realtà di quanto visto in precedenza.

Hunting Simulator 2 è atteso su PlayStation 4 e Xbox One.

Mercoledì 1 luglio

Trackmania

Nuovo capitolo della serie presentato durante le finali della Trackmania Grand League a Lione, in Francia. Sviluppato da Ubisoft Nadeo, si tratta del remake del famoso Trackmania Nations

Trackmania è disponibile su PC.

Giovedì 2 luglio

The Wanderer: Frankestein’s Creature

Ripreso dal romanzo di Mary Shelley, una suggestiva avventura grafica il giocatore potrà vestire i panni della Creatura.

Il setting ispirato ai dipinti del XIX secolo e la colonna sonora fanno da scenario a questo magnifico titolo.

The Wanderer: Frankestein’s Creature è atteso su Nintendo Switch.

Venerdì 3 luglio

Ironman VR

Vesti i panni di Tony Stark, indossa l’armatura e vole per i cieli della città sgominando il crimine. Ironman VR dà la possibilità di essere un tutt’uno con il supereroe Marvel e vedere il mondo attraverso il visore per un’esperienza unica.

Ironman VR è disponibile su PlayStation 4 per PlayStation VR.

Con questo si concludono i pochi, ma esaurienti, videogiochi in uscita per questa ultima settimana di giugno. Ti invito a rimanere con noi per scoprire nei prossimi appuntamenti quali saranno i videogiochi che ci faranno compagnia in questa caldissima estate.

Ti potrebbe interessare...
Uscite settimanali dal 16 al 22 dicembre 2019
Giochi in uscita dal 16 al 22 dicembre 2019
Con i The Game Awards 2019 ormai alle spalle e con il Natale alle porte, noi videogiocatori abbiamo ancora “fame” di dolci sorprese. Per questo motivo oggi andiamo a…

0

Commenti

1208

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0