Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Uscite della settimana

Uscite della settimana: giochi in uscita dal 15 al 21 aprile

Rieccoci all'incontro settimanale con la nostra rubrica, la terza settimana di aprile prevede giochi parecchio intriganti, con il ritorno di un grande titolo in alta risoluzione

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo il numero abbastanza copioso di uscite della settimana scorsa, la penultima settimana del mese di aprile è caratterizzata da qualche arrivo in meno ma anche da importanti novità, vediamo subito quali sono quelle più interessanti e per quali piattaforme!

Martedì 16 aprile

Dopo un lunedì senza uscite particolari, le danze si aprono questo martedì 16 aprile con Ghost Giant, una toccante avventura per PlayStation VR all’interno di un mondo molto pittoresco.

Nel titolo di Zoink Games vestiremo i panni del “gigante fantasma” al fine di aiutare il buffo protagonista della storia, il piccolo e solitario Louis. Infatti sarà possibile modificare e ricostruire la mappa di gioco per assistere il nostro introverso amico nelle sue avventure.

Tieniti pronto a essere testimone e protagonista dell’era industriale con Anno 1800 e la sua fantastica ambientazione. In che modo la storia verrà raccontata dipenderà soltanto da noi; innovatori o esploratori? Democratici o tiranni? Scegli la tua strada e definisci il tuo mondo nel gioco di strategia in tempo reale pubblicato da Ubisoft e sviluppato dai ragazzi di Blue Byte. Il titolo sarà disponibile su PC tramite Epic Games Store.

“Il nemico del mio nemico è…” un’orda di zombie ! Sicuramente non si tratta di amici. Preparati a vivere scontri frenetici in World War Z con la sua modalità PvPvZ (giocatori vs giocatori vs zombie) oppure massacrando esclusivamente orde di non-morti nella sua versione più classica. Il titolo di Saber Interactive e pubblicato da Focus Home Interactive e Paramount Pictures è un gioco sparatutto in terza persona con una componente Co-op fino a quattro persone.

L’opera si ispira al celebre film “World War Z” di Paramount Pictures uscito nelle sale il 2013, il titolo sarà disponibile per le piattaforme Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Infine per questa giornata abbiamo un grande classico nato su PlayStation 2, in arrivo finalmente su Nintendo Switch nella sua forma ridefinita, sto parlando di Final Fantasy X|X-2 HD Remaster, uno dei capitoli più amati e apprezzati dell’intera saga di Final Fantasy.

Giovedì 18 aprile

La Konami decide di festeggiare i 50 anni dell’azienda con l’Arcade Classic Anniversary Collection, il pacchetto contiene ben otto titoli tra i più amati degli anni ’80 e sarà possibile giocare a questa raccolta su PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox one e PC tramite Steam.

Il cartoonesco e amatissimo Cuphead vedrà il suo arrivo su Nintendo Switch, l’esclusiva Microsoft sembra così aprire le porte a un’ipotetica e futura collaborazione con il colosso giapponese.

Cuphead è un gioco corri e spara, una sorta di variante degli sparatutto a scorrimento laterale proprio come Metal Slug, in salsa Roguelike. L’obiettivo sarà quello di battere una serie di boss al fine di pagare un debito col Diavolo, una caratteristica saliente è la possibilità di cambiare il tipo di proiettile a proprio a vantaggio.

Per questa settimana è tutto! Avremo la possibilità di provare pochi titoli ma sicuramente molto belli e stimolanti. Ci rivediamo nel nostro prossimo appuntamento settimanale con nuove sorprese!

Quale gioco aspettavi di più? Faccelo sapere con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X