Uscite della settimana dall'8 al 14 Aprile 2019

Uscite della settimana: giochi in uscita dall’8 al 14 aprile

Vediamo insieme i giochi più appetibili e interessanti in uscita nella settimana dall'8 al 14 Aprile 2019

9 aprile 2019

Phoenix Wright Ace Attorney Trilogy la visual novel sviluppata da Capcom, è in arrivo il 9 aprile in Europa su Nintendo Switch, PC, Xbox One X, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro; senza dubbio per gli appassionati di questa serie sarà esilarante poterlo finalmente giocare e apprezzare in grande e in alta definizione!

Teniamoci pronti a tagliare il traguardo con l’arrivo di Dangerous Driving su Xbox One, PC, PlayStation 4! Sicuramente un titolo che ci farà divertire, con sfrenate gare di corsa, scontri tra veicoli e fughe repentine dalla polizia, il tutto con auto da corsa spettacolari e molto realistiche.

Tra i titoli più promettenti, presentato in occasione del primo PlayStation State of Play, Falcon Age è in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation VR il 9 aprile; interpretando Ara, combatteremo i robot che hanno colonizzato il pianeta con il suo inseparabile falco. Dunque pronti a lottare!

10 aprile 2019

Ha fatto scalpore in Giappone per poi approdare  finalmente in occidente, stiamo parlando di Corpse Party: Sweet Sachiko’s Hysteric Birthday Bash, il videogioco d’avventura horror che ci farà rabbrividire sarà disponibile dal 10 aprile su PC, con una grafica migliorata e un prezzo concorrenziale.

11 aprile 2019

Dopo il suo successo su Xbox, PlayStation 4, PC, l’avventura indie di Ninja Theory, Hellblade: Senua’s Sacrifice, debutterà su Nintendo Switch a partire dall’11 aprile, acquistabile anche in formato digitale su eShop.

Altro titolo interessante per questa giornata è Earth Defense Force: Iron Rain, lo sparatutto in terza persona sviluppato da Yuke’s CO LTD, sarà disponibile in Europa su PlayStation 4; potremo immergerci in un’ambientazione futuristica in cui la Terra deve difendersi a colpi di pallottole da un’imminente invasione aliena.

12 aprile 2019

Titolo indie da segnalare in arrivo su PC è Rend, un RPG con ambientazioni fantasy, ispirato alla mitologia nordica, che si potrà giocare unendosi a una di tre fazioni disponibili, nella modalità “Faction War“, oppure completamente da soli tramite la modalità Classic ed Exploration. 

Insomma anche per questa settimana in quanto a titoli in uscita possiamo ritenerci soddisfatti, alla prossima!

Fonte

Acquisterai qualcuno di questi titoli? Sei soddisfatto delle uscite di questa settimana? Dicci la tua con un commento!

Valentina Masciolini
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x