Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Uscite della settimana dal 9 al 15 novembre

Uscite della settimana: dal 9 al 15 novembre 2020

Sei pronto a riscaldare il mese di novembre con tanti titoli esplosivi? Scopri tutti gli arrivi della settimana!

Bentornato al nostro consueto appuntamento con la rubrica sulle Uscite della Settimana. La settimana entrante di questo mese di novembre porta con sé tanti titoli molto attesi come Assassin’s Creed: Valhalla, Call of Duty: Black Ops Cold War e il remake di Demon’s Souls.

Senza indugiare, scopriamo insieme i titoli che potranno farci compagnia rendendo meno uggioso il mese di novembre.

9 novembre 2020

Prodeus (PC)

Prodeus è stato sviluppato dallo studio indipendente Bounding Box Software e supportato da una campagna di kikstarter. Dopo essere stato in accesso anticipato su Steam, il titolo verrà rilasciato nella sua versione definitiva il 9 novembre. Prodeus è uno sparatutto in prima persona in stile vecchia scuola (grazie anche alla tecnica di rendering usata), in cui non mancheranno effetti visivi esplosivi e soprattutto sbudellamenti.

10 novembre 2020

XIII (PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC)

XIII non ha bisogno di presentazioni. Il titolo che uscirà il 10 novembre, è il remake della versione originale uscita nel 2003. Alla sua caratteristica grafica “a fumetti” (per chi non lo sapesse il videogioco si basa proprio sull’omonimo fumetto) realizzata con un’animazione cel-shaded si aggiunge anche la modalità multigiocatore che renderà questo iconico FPS ancora più godibile. Su PC il titolo sarà disponibile su Steam.

Sakuna: Of Rice and Ruin (PlayStation 4, Nintendo Switch e PC)

In Sakuna: Of Rice and Ruin vestiremo i panni di Sakuna, una divinità del raccolto esiliata in un’isola remota e piena di insidie. Nel titolo si unisce la componente gestionale di un simulatore di fattoria alle sezioni di combattimento a scorrimento orizzontale. Sakuna sarà rilasciato per PC su Steam, mentre su console sarà a disposizione sia su Nintendo Switch che PlayStation 4.

Observer: System Redux (PC e Xbox Series X)

Il titolo è ambientato nel 2084 e ci farà calare nel ruolo di un poliziotto con il compito di indagare e fare luce sui casi in un modo del tutto singolare. Il detective “neurale”, infatti, dovrà raccogliere le informazioni celate all’interno delle menti altrui, scavando nel subconscio di vivi e morti. Riuscirai a diventare un bravo Osservatore e venire a capo delle indagini?

Observer: System Redux sarà disponibile il 10 novembre su Xbox Series X e PC (attraverso Steam). Per approdare, poi su PlayStation 5 dal 19 novembre.

Assassin’s Creed: Valhalla (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, PC e Google Stadia)

In questo nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, impugnerai l’ascia e indosserai i panni di Eivor. In qualità di capo dei Vichinghi guiderai il tuo clan verso battaglie epiche. Riuscirai a ricoprirti di gloria o brinderai insieme ad Odino nel Valhalla? Il titolo sarà disponibile dal 10 novembre su console, console di nuova generazione e su PC, attraverso lo store Ubisoft.

The Falconeer (Xbox Series X, Xbox One e PC)

Con The Falconeer potrai calarti in un titolo ricco di combattimenti nei cieli tra fazioni di falchi da guerra. In questo openworld potrai esplorare le ambientazioni fantasy de Il Grande Ursee, librarti più in alto di qualsiasi altro essere, ma anche perlustrare le profondità oceaniche. Il titolo approderà su Xbox One, Xbox Series X e PC (via Steam).

12 novembre 2020

Demon’s Souls (PlayStation 5)

Play Station Studios e Bluepoint Games riportano su next-gen Demon’s Souls. Ricostruito interamente da zero, ti permetterà di giocare e vivere Boletaria sotto una veste totalmente nuova e molto più immersiva. Infatti, sarà possibile giocare il remake su PlayStation 5 o in modalità 4k oppure in modalità High Frame Rate, inoltre, sfrutterà anche il feedback aptico dei nuovi controller DualSense.

Godfall (PlayStation 5 e PC)

Sviluppato da Gearbox, Godfall è un action RPG in cui ci avventureremo in paesaggi esotici, dalle profondità del mare alle viscere della terra. In questo titolo ricco di frenetici combattimenti in terza persona, guiderai l’ultimo dei cavalieri Valoriani, guerrieri divini che utilizzavano armature ispirate ai 12 segni dello zodiaco. Sarà possibile giocare sia in giocatore singolo che in compagnia in battaglie PvE a tre giocatori. Il titolo sarà disponibile il 12 novembre su PC e PlayStation 5. Sulla console di Sony, Godfall sfrutterà a pieno le caratteristiche del nuovo controller DualSense: feedback aptico e Grilletti adattivi. Per quanto riguarda, invece, le altre console bisognerà aspettare maggio 2021.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales (PlayStation 4 e PlayStation 5)

In questo titolo vestiremo i panni di Miles Morales “successore” di Peter Parker. Il nostro protagonista vestirà i panni di Spider-Man volteggiando tra i grattacieli di New York cercando di ottenere la stessa disinvoltura del suo maestro Peter Parker. Il titolo prodotto da Sony sarà disponibile sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5, inoltre è anche disponibile su quest’ultima console la Ultimate Edition che porterà con se Marvel’s Spider-Man Remastered.

The Pathless (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, iOS)

The Pathless è un’avventura mitica dove vestiremo i panni di un maestro arciere che ha come compito quello di scacciare dal suo mondo un’oscura maledizione. Ricco di rompicapi, ti metterà alla prova nella caccia agli spiriti corrotti dall’oscurità. La Cacciatrice non sarà sola, infatti, al suo fianco ci sarà l’aquila con cui la nostra protagonista stingerà un forte legame. Sviluppato dai creatori di ABZÛ, The Pathless sarà disponibile per PC (via Epic Games), PlayStation 4, PlayStation 5, macOS, iPhone e Apple TV.

13 novembre 2020

Call of Duty: Black Ops Cold War (PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series)

Ambientato nei primi anni ’80 e nel pieno della guerra fredda Call of Duty: Black Ops Cold War ci porterà di nuovo al fianco di vecchie conoscenze come Mason, Woods e Hudson. Il titolo sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5 Xbox One e Xbox Series. Oltre alla campagna in giocatore singolo, in cui ci ritroveremo a combattere in località iconiche della Guerra Fredda come Berlino est, il Vietnam, la Turchia e il quartiere generale del KGB, il titolo dell’Activision offre anche la modalità multigiocatore e la modalità Zombi.

Kingdom Hearts: Melody of Memory (Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch)

Disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, Kingdon Hearts: Melody of Memory è un rhythm game che riprende l’intera saga del titolo di Square Enix in chiave musicale. Infatti, l’obiettivo del giocatore sarà completare i livelli seguendo il ritmo della colonna sonora.

Adonis (PC)

Adonis è un MMO open world PvP con grafica semplice ambientato nel medioevo permette combattimenti sia in modalità tipiche, come 6v6, Free for All e Team Deathmatch sia combattimenti più ampi, infatti, gli sviluppatori promettono combattimenti fino a un massimo di 1500 persone in un unico server. Il gioco sarà in early access su Steam fino a Dicembre 2021 e lo studio promette importanti funzionalità come l’uso delle impostazioni RTX e l’aggiunta di ulteriori modalità di combattimento.

LEGGI

Cosa ne pensi dell’uscite della settimana? C’è qualche titolo che stavi aspettando con trepidazione? Parliamone nei commenti

Potrebbe interessarti...

Doom Eternal

DOOM Eternal

Notizia

Nessun Evento