uscite settimanali

Uscite della settimana: dal 3 al 9 Giugno

Dopo un Maggio di tutto rispetto, scopriamo insieme cosa offrirà la prima settimana di Giugno ai videogiocatori

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

 

Il mese di Maggio ha regalato ai giocatori un buon numero di nuovi titoli a cui giocare. Ci apprestiamo adesso ad iniziare il mese di Giugno, e a dare quindi il benvenuto all’Estate: Sarà in grado questa prima settimana del mese, di non sfigurare di fronte al periodo appena passato?

Lunedi 3 Giugno

Tra i pochi titoli ad emergere in questo primo lunedì di Giugno è sicuramente Breakout: The Dark Prison, titolo per iOS e Android. Il gioco è un avventura punta e clicca che da ampio spazio ai combattimenti, e a renderlo estremamente promettente sono il sistema di combattimento ben sviluppato, un’ottima trama ed un sistema di progressione dei personaggi sviluppata in maniera perfetta.

Chi ama le esperienze di gioco tranquille e rilassanti, non può di certo perdersi Spice and Wolf VR, titolo in Realtà Virtuale per PC che trasporta il giocatore all’interno di un antico casolare in compagnia di un mercante e di una donna che ha l’abilità di trasformarsi in lupo. I due sono costretti a trascorrere del tempo all’interno dell’edificio a causa della pioggia incessante, e si trovano a vivere delle attività rilassanti e divertenti insieme al giocatore.

Martedì 4 Giugno

La giornata di Martedì regalerà grandi emozioni, grazie all’uscita di due importanti DLC e del nuovo gioco ispirato all’universo di Warhammer.

Disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, The Elder Scrolls Online: Elsweyr è la nuova espansione dell’MMO ambientato nell’universo della nota saga ideata da Bethesda. Questo nuovo contenuto aggiuntivo, porta il giocatore ad esplorare una nuova regione, e quest dopo quest ad approfondire la lore del popolo Khajiit. Inoltre, per la prima volta si potrà decidere di vivere l’avventura da necromante.

Elsweyr

Anche Assassin’s Creed Odissey – il destino di Atlantide: il tormento di Ade, nuova espansione dell’ultimo capitolo della saga Ubisoft, sarà disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo dei tre DLC previsti per il gioco (il terzo, ed ultimo ,uscirà a Luglio), esso vedrà il giocatore impegnato a sconfiggere Ade ed i suoi scagnozzi, all’interno di un’avventura completamente inedita.

Warhammer: Chaosbane è un action-RPG ispirato al mondo di Warhammer, appunto. Il titolo presenta le classiche meccaniche degli Hack ‘n Slash, e ricorda il primo capitolo della saga Diablo di Blizzard, visto che l’Hub iniziale è la cittadina di Nuln e che il giocatore deve addentrarsi nell’oscurità delle fogne, scendendo sempre più verso il basso. Contando un bestiario di ben 70 creature differenti provenienti dall’universo ideato da Games Workshop, Warhammer: Chaosbane ha tutte le carte in regola per regalare grandi emozioni agli appassionati.

Chaosbane

Mercoledì 5 Giugno

Nella giornata di Mercoledì spicca in solitaria Barotrauma, titolo multiplayer ambientato all’interno di un sottomarino che compie un viaggio attorno ad Europa, una luna di Giove. La pressione assassina che circonda il mezzo, le terrificanti bestie che si possono incontrare e i pericolosi armamenti e macchinari che si trovano nel sottomarino, rendono veramente caotica la sopravvivenza, anche per i giocatori più esperti del genere.

Giovedì 6 Giugno

Journey, affascinante titolo disponibile fino ad ora solo su PlayStation 3 e PlayStation 4, farà finalmente la sua comparsa su PC. Il gioco sarà pressoché identico alle versioni passate, con l’unica differenza che risiede nel fatto che il giocatore potrà planare sulle rovine ed esplorare i deserti in 4K.

A catturare la maggior parte delle attenzioni su se stesso nel corso della settimana sarà indubbiamente MotoGP 19: disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il gioco sembra avere tutte le carte in regola per ridare lustro alla serie, dopo lo stravolgimento visto nel predecessore.

MotoGP 19

Venerdì 7 Giugno

Ultimo guizzo della settimana è rappresentato da Octopath Traveler, che dopo il grande successo riscosso su Nintendo Switch, sarà disponibile anche su PC. Per chi non lo conoscesse, il gioco pone il giocatore alla guida di otto diversi personaggi, ognuno con una propria storia ed ognuno con delle abilità ben differenziate.

Octopath Traveler

Per quanto riguarda questa settimana è tutto, appuntamento come sempre tra sette giorni per scoprire insieme quali novità bollono in pentola!

 

Cosa ne pensi dei titoli in arrivo nel corso di questa settimana?

0
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>