uscite della settimana

Uscite della settimana: dal 29 marzo al 4 aprile

Tutti i giochi in uscita dal 29 marzo al 4 aprile

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Eccoci ritrovati con il nostro appuntamento in cui scopriamo insieme tutti i titoli che riempiono le giornate in questa ultima settimana di marzo, che annuncia l’inizio di aprile. Una settimana che vede titoli succosi concentrati in pochi giorni

Lunedì 29 marzo

DOOM 3 VR Edition

Partiamo questa settimana con l’arrivo di Doom 3 in versione VR per PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Con una nuova iniziativa di Sony per PlayStation VR con l’annuncio di 7 nuovi giochi per il comparto, il primo a fare la sua apparizione è il terzo capitolo del capostipite degli sparatutto in prima persona.

Martedì 30 marzo

Kingdom Hearts: Melody of Memory

Disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, questo nuovo capitolo della saga partorita dal genio di Testuya Nomura trasporta tutti i protagonisti in un ryhthm game dove la musica è al centro di tutto.

Kingdom Hearts 3

Il terzo episodio della saga approda su PC in esclusiva per Epic Game Store. Oltre al terzo episodio la piattaforma offre tutta la saga completa di Testuya Nomura in esclusiva!

Hitman 3: Seven Deadly Sins

Un viaggio all’interno dell’Agente 47 scoprendo i suoi segreti più reconditi. Sette pacchetti di contenuti ognuno dedicato ad un peccato capitale offrirà nuovi contratti, abiti e oggetti usabili in World of Assassins.

Giovedì 1 aprile

Outriders

People Can Fly torna in gran forma con il suo sparatutto cooperativo drop-in/drop-out da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo futuristico. Con un’anima completamente PvE, escludendo completamente il PvP come confermato dagli sviluppatori, i videogiocatori potranno scegliere ben quattro classi differenti e una valanga di armi da usare per seminare caos e distruzione su Enoch.
Oltre alla componente multiplayer, Outsider offre una componente in solitaria per chi vuole godersi in completa libertà il titolo.

Resident Evil 7 Gold Edition

A partire dal 1° aprile gli utenti che non sono abbonati a Stadia Pro potranno godere del settimo capitolo della saga horror Capcom senza vincoli di abbonamento.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quali titoli acquisterai? A quali hai già giocato? Parlane con noi!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro