0
0

0

Uscite della settimana: dal 28 settembre al 4 ottobre 2020

Eccoci al consueto appuntamento settimanale con al rubrica delle uscite

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Bentornati al nostro immancabile appuntamento con la nostra rubrica delle uscite della settimana. Settimana alquanto interessante con titoli che faranno gola a molti di voi come Star Wars: Squadrons e Crash Bandicoot 4: It’s About Time oltre a qualche titolo indie da non sottovalutare. Partiamo subito e scopriamo insieme cosa ci aspetta in questa settimana videoludica.

28 settembre

Genshin Impact (Pc, PlayStation 4, iOS, Android, Nintendo Switch)

Genshin Impact è un action RPG ambientato in un open world chiamato Teyvat dove gli elementi naturali stravolgono il normale corso delle cose. All’inizio della storia sceglierai uno dei due fratelli separati l’un dall’altro da una divinità malvagia sconosciuta che li ha fatti cadere in un sonno profondo privandoli dei loro poteri. Ci sarà una guida a darti supporto durante le tue avventure. Il mondo è interamente esplorabile e si ispira fortemente a The legend of Zelda: Breath of the Wind. Genshin Impact è disponibile per tutte le piattaforme, Xbox esclusa, compresa la versione mobile per sistema Android e iOS. C’è anche la possibilità di abilitare il cross-play fra mobile e Pc o Nintendo Switch, rimane esclusa la PlayStation 4 per ora.

29 settembre

The Walking Dead Onslaught (Pc, PlayStation VR)

The Walking Onslaught è il titolo della omonima serie in realtà virtuale che ti farà immergere nella storia di The Walking Dead. Ripercorrerai gli scenari e le ambientazioni della storia affrontando ondate di zombie in combattimenti corpo a corpo o scontri dalla lunga distanza con armi da fuoco e balestre. Il gioco sarà disponibile su Pc tramite Steam e PlayStation 4 con i rispettivi accessori per realtà virtuale.

1 ottobre

Super Mario Bros.35 (Nintendo Switch)

Se sei un fanatico dell’idraulico più amato di tutti i tempi e sei un Nintendiano, non può mancare nella tua lista di giochi Super Mario Bros.35. Questo gioco è una reinterpretazione del più classico dei Super Mario creato per celebrare il “compleanno” numero 35 del franchise. Dovrai sfidare altri 35 giocatori giocando i vari livelli in simultanea con lo stresso tempo, sabotandoli mandandogli i nemici che tu stesso eliminerai e rimanere l’ultimo in gara. Il gioco è ovviamente disponibile per Nintendo Switch.

2 ottobre

Crash Bandicoot 4: It’s All About Time (Xbox One, PlayStation 4)

Ed eccolo qui finalmente il tanto atteso ritorno di Crash che tutti aspettavamo. Sono presenti molti dei personaggi classici come Neo Cortex e altri villains  dei precedenti titoli, ma questa volta Crash avrà a disposizione molti poteri diversi da usare a suo vantaggio. Neo Cortex e il Dr. Tropy sono fuggiti dalla loro prigione creando un buco nello spazio-tempo, ora toccherà a Crash e Coco a sventare la minaccia. È disponibile già da ora il predownload che pesa  la bellezza di 45 gb.

2 ottobre

Star Wars: Squadrons (Xbox One, Pc)

Ed eccoci alla conclusione di questa rubrica con una perla per gli amanti della saga e del mondo di Star Wars. Arriverà infatti il 2 ottobre Star Wars: Squadrons e sarà disponibile per Xbox One e Pc. Il gioco è incentrato sulla simulazione aerea dei vari velivoli stellari disponibili del mondo di Star Wars e potrai scegliere se stare dalla parte della Repubblica oppure far parte dei cattivi. Il tutto si svolge in prima persona per farti immergere totalmente nell’esperienza di gioco e con tutti gli effetti sonori dei laser riprodotti fedelmente, il risultato è assicurato.

Siamo giunti alla fine della nostra Rubrica delle Uscite della settimana caro icrewplayer, ma resta sintonizzato e seguici per restare sempre informato su tutte le notizie relative al mondo dei videogiochi.

 

 

Ti potrebbe interessare...
cj
Player One: #11 CJ
CJ, Carl Johnson. Così si presenta spesso, durante le cutscene, uno dei protagonisti più amati ed acclamati della serie Grand Theft Auto. Come potevamo lasciar…

0

Commenti

1297

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0