uscite della settimana dal 24 al 30 maggio

Uscite della settimana: dal 24 al 30 maggio

Due titoli tanto attesi in mezzo a numerose avventure mistiche e post-apocalittiche: ecco cosa ti attende nella rubrica uscite della settimana!

Pubblicità

Un DLC di Minecraft? Assolutamente no! Bonfire Peaks ti metterà alla prova per fare una cosa sola: bruciare il tuo passato e andare avanti nella tua vita. Magari scalando una montagna.

Speciale

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Ed eccoci con l’ultimo appuntamento del mese di maggio con le uscite della settimana. I prossimi giorni saranno ricchi di avventure dai toni ombrosi a metà tra mistico e reale: da città pervase dalla criminalità a foreste incontaminate, passando per mondi post apocalittici da salvare. In attesa di Biomutant e Wraith: The Oblivion – Afterlife Scopriamo insieme i giochi in arrivo!

24 maggio

Huntfeast (PC)

Inizia la settimana…preparandoti per la caccia ai lupi mannari! Huntfeast, sviluppato da Glacier LTD, è ambientato nel 1620 a Lovengrad, in un terribile bosco maledetto. Nel titolo, ibrido tra adventure, indieshooter, vestirai i panni di un cacciatore dei nervi d’acciaio dovrai affrontare i temibili mostri, guidati dal lupo mannaro. Immergiti un’atmosfera tenebrosa e prova il brivido della caccia a fianco di Igor, che ti permetterà di utilizzare armi del XIX secolo. Riuscirai a spezzare la maledizione?

25 maggio

In Biomutant, uno dei titoli più attesi del mese di maggio,dovrai salvare il mondo da un destino oscuro. Il titolo di Experiment 101 è ambientato in un universo post-apocalittico e offre un gameplay RPG con numerosi elementi d’avventura. Potrai scegliere abilità e aspetto del tuo personaggio, modificando le armi a tuo piacimento: arti robotici o ali per volare? a te la scelta! Pondera le tue decisioni, poiché ognuna influenzerà in qualche modo il combattimento:dovrai abilmente alternare arti marziali e armi da fuoco. Scopri misteriose creature, esplora luoghi pericolosi e affascinanti con i mezzi a disposizione: il mondo è nelle tue mani.

Titolo firmato Fast Travel Games e atteso da molti,offre al giocatore un’avventura horror in realtà virtuale, giocabile tramite oculus rift. Wraith: The Oblivion – Afterlife è incentrato sull’esplorazione dell’overworld in prima persona, alternata a momenti di combattimento. Nel gioco sarai il Ed Miller e dovrai utilizzare i tuoi poteri soprannaturali per risolvere il mistero dietro..la tua morte! Ed è infatti uno spettro e non ricorda il modo in cui è venuto a mancare. Guardati le spalle dagli spettri nascosti nell’ombra ed esplora Barclay Mansion, l’ultimo luogo che hai esplorato in vita: riuscirai a trovare indizi preziosi sulla tua scomparsa?

Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster (Nintendo Switch, PlayStation 4, PC)

Riedizione con grafica in alta risoluzione di uno dei migliori JRPG, è una preziosa occasione per rivivere un titolo di successo. Nel titolo firmato Atlus Il mondo è stato inghiottito dal caos: Tokyo è nel mezzo di una rivoluzione di demoni, e le tue scelte, nei panni di un coraggioso liceale determineranno il destino della città. Un Magatama ti ha dato il potere di sopravvivere a questa invasione di demoni: cogli l’opportunità di vivere una Tokyo post-apocalittica in Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster e combatti i nemici impegnati nella creazione del loro mondo ideale.

King of Seas (Xbox One, PlayStation 4, PC, Nintendo Switch)

King of Seas è un gioco di ruolo con elementi action, sviluppato da 3DClouds, casa di sviluppo tutta italiana. Nei panni di uno dei due figli del Re dei Mari (Marylou e Luky, da scegliere a inizio partita), dovrai scoprire la causa della morte di tuo padre. Avventurati nel mondo dei pirati, esplora isole floride, combatti le flotte nemiche e raccogli i preziosi tesori durante il percorso. Naviga a bordo di un vascello personalizzabile e goditi l’avventura, supportata da una grafica curata e coloratissima.

26 maggio

Aluna: Sentinel of the Shards (PC, Nintendo Switch)

Titolo sviluppato da N-Fusion Interactive e Digiart Interactive LLC, offre un’avventura RPG ricca d’azione e combattimenti. Aluna: Sentinel of the Shards è ambientato nel XVI secolo, in un’atmosfera permeata dalla mitologia Inca. Nei panni di Aluna, figlia di un conquistatore spagnolo e della dea Pachamama. Una volta arrivata nel nuovo mondo, dovrai ricostruire un amuleto mistico, dono di tua madre, che possiede il potere della terra. Esplora il Santuario, le floride giungle del Nuovo Mondo e…scopri il tuo vero destino.

27 maggio

Pecaminosa (PlayStation 4, PC, Nintendo Switch)

Pecaminosa, sviluppato da Cereal Games è un gioco RPG con elementi d’azione. Lo stile noir è ben supportato dalla grafica Pixel Art e dalla colonna sonora jazz che aggiungono quel tocco di vintage. Nel titolo pubblicato da Badland Publishing vestirai i panni di John Souza, ex detective che non rinuncia certo ai piaceri dell’alcol e della carne. Esplora la città di Pecaminosa, al confine tra Stati Uniti e Messico, in un’atmosfera di morte che odora di polvere da sparo, in cui regnano corruzione e crimine. Dovrai portare a termine il compito affidato dal fantasma Charlie: cacciare i vivi…per dare pace ai morti. Affronta ladruncoli, criminali e forze misteriose, divertiti con i mini giochi e personalizza armi e abbigliamento del tuo personaggio.

Land of War: The Beginning è il primo titolo al mondo dedicato all’invasione della Polonia da parte di Hitler, scintilla fece scoppiare la Seconda Guerra Mondiale. La narrazione, ambientata in piena guerra, tratta vari episodi riguardanti la Polonia, accaduti tra il 1939 e il 1944, durante l’invasione tedesca. Il titolo firmato MS Games è un’avventura sparatutto, fruibile in singolo. Nei panni di Piotr Kowalski, avrai un ruolo chiave per la risoluzione del conflitto e dovrai vedertela con i servizi segreti tedeschi. Riuscirai a bloccare l’avanzata tedesca? Il gioco include numerose missioni in cui avrai a disposizione numerose armi letali. Astuzia e rapidità saranno fondamentali per sopravvivere nel campo di battaglia.

Horse Club Adventures (Playstation 4, Nintendo Switch)

Nel titolo targato Wild River Games i celebri giocattoli creati da Schleich prendono vita! Horse Club Adventures è un gioco open-world, con elementi di avventura e gioco di ruolo. Esplorerai al galoppo Lakeside, godendoti le vacanze con Hannah, Sarah, Lisa, Sofia e i loro cavalli. Il gioco include un mistero da risolvere ed è ricco di missioni primarie e secondarie e mini-giochi con cui potrai sbloccare nuovi strumenti e nuove modalità di personalizzazione. Scegli la modalità di gioco tra trama e freestyle e raccogli foto e adesivi, in attesa di accessori inediti in arrivo nei negozi di giocattoli la prossima estate.

28 maggio

Sun Haven (PC)

La settimana viene chiusa da Sun Haven, piacevole gioco di simulazione con elementi RPG e fantasy, in uscita il prossimo venerdì. Il titolo firmato Pixel Sprout Studios è ambientato a Sun Haven, una cittadina in piena crisi, che aspira a tornare allo splendore di un tempo. Scegliendo l’avatar che preferisci (contadino, minatore, pescatore, guerriero..) dovrai contribuire a risollevare l’economia cittadina, migliorando le tue abilità e prendendoti cura del tuo terreno e dei tuoi animali. Porta a termine le missioni disponibili, senza dimenticare di…lasciarti andare in relazioni avventurose! Il gioco offre inoltre numerosi momenti di relax, in cui potrai dedicarti alla tua fattoria.

L’appuntamento con le uscite della settimana si conclude qui: i prossimi 7 giorni saranno all’insegna di esperienze mistiche, più o meno terrificanti. BiomutantWraith: The Oblivion – Afterlife, sono i giochi più attesi, ma i giorni in arrivo offrono anche altri titoli indipendenti interessanti e sicuramente da provare.

 

Pubblicità
Pubblicità

Quale titolo ti ha incuriosito di più? Sei in attesa di un gioco in particolare? Scrivi la tua nei commenti e seguici per scoprire i giochi in arrivo!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro