0
0

Uscite della settimana: dal 24 al 29 febbraio

Scopriamo insieme le uscite di quest'ultima settimana del mese di febbraio!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Concludiamo il mese di febbraio in bellezza con il nostro immancabile appuntamento “Uscite della settimana”, la rubrica che svela i videogiochi che verranno rilasciati nei giorni successivi al week end, non perdiamo tempo dunque e scopriamo i titoli che verranno lanciati.

24 febbraio

Broken Lines (PC)

Il gioco di combattimento tattico con una forte attenzione al personaggio e alla trama che offre un approccio nuovo, accessibile e innovativo al controllo delle unità. I giocatori gestiscono una squadra di soldati che combattono attraverso i campi di battaglia dell’Europa orientale in una missione disperata per tornare dietro le linee amiche. Il titolo offre ai giocatori un gameplay più fluido e realistico con l’azione che si interrompe automaticamente quando compaiono nuovi pericoli, consentendo al giocatore di rispondere alla nuova situazione tattica.

Wasteland Remastered (Xbox One, PC)

Wasteland Remastered è un videogioco di ruolo di ambientazione post-apocalittica, originariamente pubblicato nel 1988 è riproposto in questa versione rimasterizzata con una veste grafica nuova, una fluidità senza precedenti e un gameplay davvero ben fatto. Basato sulla strategia i neofiti troveranno pane per i loro denti, se poi avete già giocato l’originale fatelo vostro quanto prima.

26 febbraio

Love Clear ( Playstation 4, Playstation Vita)

Love Clear è il classico romanzo visivo in pieno stile giapponese in cui l’elemento erotico e le scene di sesso sono particolarmente presenti e spinte, praticamente il pane quotidiano nipponico. Si tratta di un’avventura grafica con disegni in stile anime in cui il personaggio principale è il giovane Asaba Itsuki alle prese con una serie di compagne di scuola dall’aria innocente, viso angelico, seno prosperoso e corte gonne, il tutto rappresentato con colori vividi e vivaci, disegni curati nei minimi particolari così come i fondali sono molto dettagliati. Se siete amanti di questo genere delizierà sicuramente il vostro palato videoludico.

Gigantosaurus The Game (PC, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch)

La serie animata francese prodotta da Johnny Duddle trasmessa su Disney Channel prende vita su tutte le piattaforme di gioco disponibili, proponendosi come un gioco esclusivamente rivolto ai più piccini. Nei panni di Tiny, Mazu, Rocky e Bill avremo la possibilità di esplorare il mondo colorato del cartone originale.

Heaven Dust (Steam, Nintendo Switch)

Heaven Dust

Il gioco si svolgerà in ​​una dimora dove si trovava il centro di ricerca segreto ora divenuto un girone infernale pieno di orribili zombi e trappole mortali. Dovrai scappare da tutto quell’orrore affrontando numerosi nemici, collezionando oggetti e risolvendo intricati enigmi così da rivelare la crudele verità.

Iris And The Giant (PC)

iris and the giant

Iris and The Giant è una fusione dei generi di CCG, RPG e roguelike. Nei panni di Iris affronterai le paure nel suo mondo immaginario, immergendoti in un’avventura malinconica e avvincente, piena di mostri e ricordi sepolti. Pronto ad affrontare i tuoi demoni interiori?

27 febbraio

Psikyo Shooting Stars (Nintendo Switch)

La raccolta di 6 titoli che conterrebbe i grandi classici delle serie Samurai Aces e Gunbird in versione rimasterizzata approda sulla console Nintendo facendo la felicità degli appassionati. Il Bundle conterrà:

  • Samurai Aces Episode I
  • Samurai Aces Episode II: TENGAI
  • Samurai Aces Episode III: SENGOKU CANNON
  • GUNBIRD
  • GUNBIRD 2
  • GUNBARICH

Dwarrows (Steam, Mac, Linux)

dwarrows

Graficamente delizioso il titolo indie Dwarrows è una pacifica avventura in terza persona dove costruirai man mano la tua città. Raccogli, costruisci, esplora e cerca ciò che ti serve in un mondo meravigliosamente realizzato a mano.

Underworld Dreams (Switch)

UNDERWORLD DREAMS

Sviluppato da Drop Of Pixel Underworld Dreams è una avventura horror psicologica in prima persona, nella quale il giocatore veste i panni di Arthur Adler, al suo ritorno alla Groc House, dove sono stati commessi gli omicidi dei quali è stato incolpato. Il titolo farà tornare la paura e le sfide degli horror classici: puzzle, investigazioni, combattimenti, sopravvivenza, rigiocabilità e finali diversi.

Marvel’s Iron Man VR (Playstation VR)

iron-man-vr-playstation

Rinviato più volte e allo stesso tempo atteso da molti fan, il titolo ci farà vestire i panni del famoso Tony Stark indossando la sua armatura in prima persona. Se negli scorsi episodi il brand è stato molto scarno sotto diversi aspetti, in questa versione sembra si proponga non tanto per la veste grafica al passo coi tempi, quanto per l’innovazione di indossare il Playstation VR ed immergersi completamente nel personaggio che tutti sperano di poter essere. Preparate l’armatura dunque, e anche il visore ovviamente.

Bloodroots (PC, Nintendo Switch)

bloodroots

Bloodroots è un gioco d’azione frenetico in cui giocheremo nei panni del personaggio chiamato Mr. Wolf. Invece di eliminare i nemici con tipi di armi specifici potremo tuttavia utilizzare tutto ciò che è stato posizionato nell’ambiente circostante per infliggere danni. Interessante sia dal punto di vista grafico che del gameplay.

One Punch Man: A Hero Nobody Knows ( Playstation 4, Xbox One, Steam)

Il titolo che i fan aspettavano tempo. One Punch Man è la popolare serie manga diventata per molti un punto di riferimento in breve tempo. Sebbene il titolo è dedicato all’ambiguo super eroe con la tutina gialla, in esso saranno presenti anche altri personaggi principali tratti dal manga e dall’anime. Si vocifera infatti che una delle meccaniche presenti in One Punch Man: A Hero Nobody Knows sarà appunto il combattimento 3 contro 3, simile a quello visto in Jump Force. Preparate la tutina gialla e un paio di guantoni dunque.

The Cursed Pagoda (PC)

cursed pagoda

Il classico solitario combinato però con la storia unica di una misteriosa torre piena di spiriti viaggianti, gioca attraverso più di 250 livelli per sbloccare i ricordi di quelli intrappolati all’interno. Presenti altre modalità tra cui Frecell Infinite.

28 febbraio

Beyond Blue (PC, Xbox One, Playstation 4)

E-Line Media porta sulle tre piattaforme di gioco un’avventura narrativa per giocatore singolo che porterà quest’ultimo nel profondo cuore pulsante del nostro pianeta. Esplora il meraviglioso e suggestivo mistero illimitato che esiste nelle profondità dell’oceano. Fallo perché ne vale veramente la pena!

29 febbraio

Mount & Blade II (Steam)

Risuonano i corni, volteggiano i corvi, la guerra civile strazia l’impero, nuovi regni sorgono oltre i suoi confini. Impugna la spada, indossa l’armatura, raduna le truppe e copriti di gloria sui campi di battaglia di Calradia.

Paper Beast ( Playstation VR)

Paper Beast PlayStation VR Pixel Reef Eric Chahi Another World

Le meccaniche di gioco dove interagiremo con gli animaletti di carta saranno interamente nelle mani dell’utente che manipolerà il mondo di gioco spingendo questi ultimi a salvarsi, a compiere delle azioni, a costruire formicai e molto altro.

Anche per questa settimana è tutto con le uscite videoludiche più interessanti, quali di questi titoli ha attirato di più la tua attenzione? Continua a visitare il nostro sito per non perdere nessuna notizia riguardante il mondo dei videogiochi, ma soprattutto per l’immancabile appuntamento con la nostra rubrica settimanale.

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0