0
0

Uscite della settimana: dal 20 al 26 aprile 2020

Una settimana un po' fiacca per quanto riguarda il numero di uscite ma comunque con qualche titolo davvero molto interessante e una forte componente fantascientifica

LIVE DEL GIORNO Alle 18:30 The Last Of Us con Emilio su Twitch
Alle 21:00 Age of Empires II: Definitive Edition con Elvis su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Blaze Revolutions

In Blaze Revolutions vivi in una città fortemente industrializzata e controllata. I protagonisti Janet e Winston Blaze devono addentrarsi in modo silente e astuto nella loro città governata e dominata dal colosso SomaCorp, per trovare e salvare il padre catturato. Titolo fortemente strategico con una notevole componente narrativa e un colorato scenario. Verrà rilasciato il 20 aprile 2020 per PC.

MotoGP 20

Se sei un appassionato di questo sport, non puoi perderti MotoGP 20 il nuovo capitolo della serie in arrivo il 23 aprile su PC, PlayStation 4, Xbox One, Stadia e Nintendo Switch. Il titolo integra diversi miglioramenti sia a livello grafico che di gameplay, con texture migliori e un sistema di gestione della vettura molto più realistica. Impara a gestire l’usura degli pneumatici, la modalità di frenata e il terreno di gioco. Le condizioni atmosferiche condizioneranno la tua performance, inoltre potrai personalizzare la tua tuta e moto come più ti piace. Pronto a sgommare?

Cloudpunk

Cloudpunk è un gioco di ruolo e di simulazione, ambientato in un mondo neon-cyberpunk bagnato costantemente dalla pioggia. La tua missione sarà quella di guidare nella notte e consegnare in modo efficiente diversi pacchi, interagendo sia con umani che con androidi ma stando attento a non ficcare troppo il naso negli affari altrui. Il titolo verrà rilasciato il 23 aprile su PC.

Trials of Mana 

Un’avventura avvincente tra il bene e il male, ricca di colpi di scena che variano a seconda di quale personaggio deciderai di impersonare. Il GDR Trials of Mana, remake del noto titolo giapponese Seiken Densetsu 3, verrà rilasciato il 24 aprile 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch. Forte di tutti i suoi notevoli miglioramenti grafici, questo titolo targato Square Enix propone una serie di elementi completamente rivisitati. I combattimenti sono stati rivisti e migliorati, la colonna sonora è stata rimasterizzata per un sound più pulito e coinvolgente, le voci dei personaggi ridoppiati. È giunto il momento che la Dea si risvegli e che l’oscurità venga definitivamente scacciata dal mondo di Mana.

Predator: Hunting Grounds

Il 24 aprile potrai immergerti nella pericolosa realtà di Predator: Hunting Grounds in uscita su PC e PlayStation 4. Uno sparatutto multigiocatore altamente competitivo che ti permette di entrare in una squadra d’élite per sfuggire al Predator o impersonarlo, utilizzando micidiali armi aliene e dando la caccia alla tua preda! In questo titolo di azione fantascientifico, ti potrai sbizzarrire sia con armi umane che con potenti armi aliene al plasma per un maggiore divertimento e immersione nel mondo di Predator. Sarai preda o predatore? A te la scelta.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto

In arrivo anche su Nintendo Switch il 24 aprile Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Road to Boruto, sesto capitolo della serie Ultimate Ninja Storm. Pubblicato da Bandai Namco, questo titolo si incentra sulle avventure di Boruto, figlio di Naruto, che si troverà di fronte una nuova minaccia da affrontare in uno scenario generazionale molto più moderno e fresco, nel Villaggio della Foglia. Spettacolari combattimenti per un picchiaduro coinvolgente e divertente che riprende molto bene lo stile dell’anime tra i più amati.

Deliver Us the Moon

In un mondo in cui gli astronauti rappresentano l’unica speranza di sopravvivenza per il genere umano, l’agenzia Worldwide Space è stata inviata sulla luna per cercare di trovare risorse e condizioni ottimali per ricostruire un mondo sicuro per l’uomo. Ma qualcosa non va esattamente nel verso giusto…. Precedentemente rilasciato per PC, il thriller fantascientifico Deliver Us the Moon sbarcherà su PlayStation 4 e Xbox One il 24 aprile 2020.

XCOM: Chimera Squad

Rimanendo in tema di fantascienza e alieni, sempre il 24 aprile potrai vivere una nuova ed emozionante avventura nell’universo XCOM, con il rilascio di XCOM: Chimera Squad per PC. Questo titolo strategico a turni ti catapulta direttamente in una Terra invasa da alieni minacciosi e armati fino ai denti. L’umanità che finalmente riesce a riprendere il dominio sul suo pianeta, ora deve fare i conti con coloro che cercano di spargere caos nella Città 31. Per mettere ordine in città, potrai servirti di una squadra ad hoc preparata a tutto. Ogni agente che sia umano o alieno possiede abilità uniche da poter utilizzare per portare a termine qualsiasi missione in modo tattico e strategico.

Ti potrebbe interessare...
Uscite settimanali dal 16 al 22 dicembre 2019
Giochi in uscita dal 16 al 22 dicembre 2019
Con i The Game Awards 2019 ormai alle spalle e con il Natale alle porte, noi videogiocatori abbiamo ancora “fame” di dolci sorprese. Per questo motivo oggi andiamo a…

0

Commenti

1145

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!