Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Uscite della settimana: dal 2 all’8 novembre 2020

Con la notte di Halloween alle spalle, vediamo insieme cosa può offrirci in termini videoludici il mese di novembre.

La prima settimana di novembre è alle porte, pronta a deliziarci con le sue uscite videoludiche. Come sempre noi di iCrewPlay siamo in prima linea nel tenervi aggiornati con la nostra rubrica delle “uscite della settimana”.

Watch Dogs: Legion e Ghostrunner sono state le due punte di diamante della scorsa settimana, novembre sarà capace di reagire in termini di qualità!? Scopriamolo:

3 novembre

Bakugan: Champions of Vestroia (Nintendo Switch)

Tie-in della serie animata omonima, Bakugan: Champions of Vestroia è un Action-GDR che unisce (o almeno ci prova) le meccaniche del genere Mecha a quelle dei videogiochi della serie Pokemon. Il titolo, che per l’occasione gode di una storia originale, è la prima trasposizione dell’universo Bakugan su Nintendo Switch.

HASSLE 1977

“Entra nella città baltica e unisciti alla forza di resistenza Free Breath! Dimostra le tue abilità in sparatorie PvP, missioni PvE, derapate online e gare di strada tra gli altri ribelli e guadagnati il loro rispetto!”. Un miscuglio di fasi shooting, racing ed elementi tattici fanno di HUSSLE 1977 un gioco da provare assolutamente!

SpellForce 3: Fallen God (PC)

La seconda espansione dell’ibrido RTS/RPG sviluppato da Grimlore Games sta arrivando! Tra le varie novità, spicca l’introduzione di una nuova fazione per la campagna giocatore singolo, i Troll Moonkin.

Jurassic: World Evolution – Complete Edition (Nintendo Switch)

Completa il primo giorno delle uscite della settimana la Complete Edition di Jurassic World Evolution per Nintendo Switch. Oltre al gioco base, in questa versione saranno incluse tutte le principali espansioni del titolo: Return to Jurassic Park,  Claire’s Sanctuary e  Secrets of Dr. Wu.

4 novembre

Apex Legends Season 7 (PlayStation 4, Xbox One e PC)

“La mappa di Olympus, la nuova leggenda Horizon, i veicoli Trident, i club, un nuovo pass battaglia, Steam e molto altro. Scopri la Stagione 7 di Apex Legends!”. Le uscite della settimana del 4 novembre sono tutte per Apex Legends, non essendoci altri titoli e/o espansioni in uscita.

5 novembre

Kosmokrats (PC)

“Kosmokrats è il puzzle game d’avventura a gravità zero del popolo. Pilota il tuo drone per risolvere enigmi dinamici. Assembla una potente flotta spaziale per colonizzare le stelle. Sceglierai di costruire un’utopia socialista? Una tecnocrazia postumana? O una brutale dittatura? La scelta è tua, compagno!”. Cosa succede se unisci un puzzle game ad un gestionale ? La risposta è KOSMOKRATS!

The Last Show of Mr. Chardish (PC, PlayStation 4, Xbox One)

Avventura in prima persona con elementi da Puzzle Game, The Last Show of Mr. Chardish è un titolo visionario (in tutti i sensi), sempre in bilico tra realtà e fantasia…

Yestermorrow (PC e PlayStation 4)

Meraviglioso Platform in 2D che unisce sequenze Action con elementi da Puzzle Game (questo mese sono diversi i titoli che si ibridano con tali meccaniche). “Segui la storia avvincente di Yui, che viaggia indietro nel tempo per salvare la sua famiglia e i resti di un mondo ora intrappolato nella Notte Infinita.”

6 novembre

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch)

Ed eccoci ad uno dei pezzi da 90 di questo mese! Need for Speed: Hot Pursuit Remastered, è pronto a riportare sulle nostre console gli ormai iconici inseguimenti tra Polizia e Street Racers che abbiamo vissuto per la prima volta ben 10 anni fa. Non solo una Grafica rinnovata, ma anche un Gameply rifinito e tanti contenuti aggiuntivi fanno di questo titolo un “Must Have” per gli appassionati.

DIRT 5 (PC, Xbox One e PlayStation 4)

CHE LA SFIDA ABBIA INIZIO! “DIRT 5 è l’esperienza definitiva di corse fuoristrada (e non solo) creata da Codemasters. Traccia un sentiero attraverso i percorsi più iconici del mondo. Guida il più ampio roster di auto, dalle icone dei rally, ai camion, agli eroici GT e molto altro ancora. Gioca con una carriera in single player profonda, schermo condiviso per quattro giocatori, modalità online innovative, editor di livrea e altre nuove funzionalità, DIRT 5 è la prossima generazione di corse estreme.” Stesso giorno e stesso genere del titolo precedente (sebbene con una sostanziale differenza tra Arcade e Simulazione) DIRT 5 è la seconda punta di sfondamento per questa prima settimana di novembre e chiude in bellezza le uscite della settimana.

LEGGI

Cosa ne pensi di queste uscite della settimana ? Hai già messo gli occhi su qualche titolo in particolare ? Faccelo sapere nei commenti.

Potrebbe interessarti...