0
0

Uscite della settimana dal 18 al 24 maggio

Remastering di The Wonderful 101 e Saints Row: The Third, seguiti da Maneater e Crucible: il tutto per una settimana all'insegna di scoperte vecchie e nuove

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Le notizie della settimana di iCrewPlay con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti


Una settimana di remastered e non solo quella che ci sta aspettando. Vuoi giocare a vecchi titoli su nuove console? Provare le potenzialità di Amazon Game Studios? Essere uno squalo nel vero senso della parola? Allora avrai davanti 7 giorni di grandi scoperte.

20 maggio

Crucible (Pc)

Amazon Game Studios da mesi annuncia di voler entrare a piè pari sul mondo dell’online gaming. E se sei in trepida attesa di New World, Crucible allora fa per te. Non tanto per lo stile di gioco, quanto per testare come Amazon si saprà muovere verso il mercato dei giochi online. Crucible è uno Third-Person-Shooter, con tratti che richiamano l’Alien Survivor, dove la customization sarà al centro: gli utenti potranno personalizzare i propri eroi, formare alleanze, disfarle un secondo dopo e gettarsi tra le braccia del nemico, aiutandolo. Il tutto coadiuvato da eventi e Quest, che saranno il vero banco di prova per AGS. Ah, ovviamente è gratis.

21 maggio

Red Wings: Aces of the Sky (PC)

Quando giochi a un Flight simulator ti manca quella componente battaglia per te fondamentale? In più del realismo nei videogame te ne strabatti e preferisci lo stile fumettoso? The Aviator di Martin Scorsese è il tuo film preferito? Allora direi che Red Wings: Aces of the Sky è un gioco che devi assolutamente provare. Aerei della seconda guerra mondiale che si scontrano in battaglie tra nuvole cartoon e bordi neri spessissimi. Che vuoi di più?

22 maggio

The Wonderful 101: Remastered (PC, Nintendo Switch, PlayStation 4)

Tra campagne su Kickstarter e caos sui codici di vendita, finalmente il remaster di The Wonderful 101 sarà presto sul mercato. Domani in America, il 22 qui in Europa. Un gioco tra i più divertenti di Wii U. Siamo veramente curiosi di capire come avranno “spostato” le opzioni di drawing che il controller della Wii U permetteva all’utente sui moderni pad.

Maneater (PC, Xbox One, PlayStation 4)

Anche qui ritorna la variabile cinema. Nel celebre film di Spielberg, facevi il tifo per lo squalo? Beh, Maneater ti dà la possibilità di impersonificarlo. Con una parvenza di trama nel sottofondo di quel “Attaccali attaccali attaccali”, possiamo quasi definirlo un Action Game dove le uniche armi che potrai personalizzare saranno le tue mascelle.

Saints Row: The Third Remastered (Xbox One, PlayStation 4)

Hai presente quell’Action Adventure dove, tra una guerra tra bande e l’altra, ti ritrovavi a poter fare un po’ tutto, quasi come se fossi in un GTA con però alcune tecniche di shooting e stealth in stile Just Cause e un’esagerazione mai vista prima? Sì, proprio lui: Saints Row. La Remastered Version del terzo capitolo di Saints Row arriverà su PS4 e Xbox One. Che dire se non un bel “buon devastamento”.

23 maggio

Book of Yog (PC)

Chiudiamo la rubrica con un gioco di cui praticamente nessuno sa niente, e già solo questo lo rende interessante. The Book of Yog è un Free-To-Play online 3D idle RPG (cioè uno di quei giochi che, in pratica, si gioca da solo) dove potrai evocare eroi, costruire un tuo personalissimo impero ed esplorare tutti i segreti di questo gioco. Il comparto giocabile è enorme: dozzine di eroi, centinaia di skill, migliaia di equipaggiamenti, il tutto per un totale di infinite combinazioni. Attenzione a non perderti.

Anche per questa settimana ti abbiamo raccontato le cose più interessanti con cui puoi divertirti, in attesa delle prossime nuove uscite.

Ti potrebbe interessare...
Indie
Alcuni giochi EA passano da Origin a Steam
Come forse saprai se giochi su PC da tempo, moltissimi giochi EA sono scaricabili esclusivamente dallo store proprietario della software house, ovvero Origin. Questo, chiaramente,…
Marathon bungie
Old but Gold #81 – Marathon
Correva il lontano 1994, un giovane Steve Jobs allora direttore di Macintosh, commissiona ad un poco conosciuto studio di sviluppo un videogame sparatutto. L’operazione è…

0

Commenti

1147

Miei

0
0
0
0

Registrati! La tua opinione conta!