1
0

Uscite della settimana: dal 17 al 20 febbraio 2020

Scopriamo insieme i titoli in uscita in questa settimana

Uscite della settimana

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Eccoci di nuovo con il nostro appuntamento settimanale in cui si conoscono tutte le uscite attese in questi sette giorni.
Tra vecchi ritorni e nuovi arrivi, andiamo a scoprire quali sono i titoli che potrebbero far parte della tua libreria videoludica.

17 febbraio

Corruption 2029

Il primo giorno della settimana vede come protagonista Corruption 2029, un nuovo strategico creato dagli sviluppatori di Mutant Year Zero.

In esclusiva Epic Games Store, Corruption 2029 è uno strategico con combattimenti a turni ambientato in un’America distopica, in cui, grazie alle truppe tecnologicamente avanzate, il giocatore dovrà scoprire la corruzione che ha ridotto il paese in una zona di guerra.

Il titolo è disponibile dal 17 febbraio 2020 in esclusiva su PC tramite l’Epic Games Store.

18 febbraio

Bayonetta & Vanquish 10th anniversary

Il secondo giorno della settimana vede come protagonista un Bundle di tutto rispetto, formato dalla coppia Bayonetta e Vanquish.

In onore del decimo anniversario dall’uscita dei due titoli, questo bundle comprende una speciale copertina in metallo e una versione rimasterizzata in 4K a 60 fps.

Il bundle sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One a partire dal 18 febbraio 2020.

20 febbraio

Devil May Cry 3: Special Edition

Su Nintendo Switch arriva il più carismatico e tamarro cacciatore di demoni: Dante.

Il 20 febbraio vedrà il debutto di Devil May Cry 3: Special Edition, una versione dell’originale Devil May Cry 3 in cui si avrà la possibilità di giocare nei panni di Virgil, affrontare un boss opzionale e provare le modalità Turbo e Very Hard non presenti nella prima versione uscita per PlayStation 2.

Devil May Cry 3: Special Edition sarà disponibile dal 20 febbraio 2020 su Nintendo Switch.

 

 

Questa terza settimana di febbraio risulta povera di uscite ma sicuramente ricca di valore. La possibilità di tornare a giocare vecchi titoli che hanno fatto la storia è sicuramente un’occasione da non perdere.
Ti do appuntamento alla prossima settimana, per scopire insieme quali titoli riempiranno le giornate di questo febbraio 2020.

Ti potrebbe interessare...
Il nuovo DualSense di PlayStation 5
PlayStation 5: DualSense sotto esame
Come abbiamo già visto negli articoli scorsi, Sony sta inviando ad alcuni utenti selezionati la nuova PlayStation 5 in prova. Dal 4 ottobre infatti, PlayStation…

0

Commenti

1280

Miei

1
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0