#IoRestoACasa

#IoRestoAcasa

Uscite della settimana dal 16 al 20 marzo

Analizziamo insieme le uscite della settimana che vanno dal giorno 16 al 20 marzo

0
0
LIVE DEL GIORNO Alle 15:00 Ghost Recon: Breakpoint con Alessandro su Twitch

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Siamo ormai giunti alla penultima settimana di marzo, un mese non proprio tutto rosa e fiori visto la presenza di questo maledetto Covid-19, ma chi lo sa, per qualcuno questa quarantena potrebbe essere un ottimo pretesto per rispolverare titoli lasciati in disparte, oppure per approcciarsi a nuovi giochi in arrivo sulle nostre console; ma andiamo subito ad analizzare cosa il mercato videoludico ha in serbo per noi questa settimana.

17 marzo

Overpass (PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox One e PC)

Se siete amanti delle corse, soprattutto di quelle sullo sterrato, allora Overpass è il titolo che fa al caso vostro. Padroneggia il tuo buggy tra i differenti già presenti di note marche produttrici quali Yamaha, Polaris, Suzuki ecc. e affronta scenari instabili ed estremi. Migliora il tuo buggy e riduci i tempi dei vari giri, solo così riuscirai a prevalere sugli altri piloti.

19 marzo

TT Isle of Man 2: Ride on the Edge (PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch)

Se invece come me ami i tracciati e le strade di città, allora non puoi farti scappare TT Isle of Man 2: Ride on the Edge. Titolo sviluppato da KT Racing, questo videogioco ci metterà alla guida delle due ruote più potenti sul mercato, in circuiti con più di 60 km di percorso ad una velocità assurda. Il comparto grafico, unito ad una dinamica di guida più che realistica, rendo questo videogioco il titolo di corsa su due ruote più realistico attualmente sul mercato. Riuscirai a fissare il tuo tempo e a conquistare il podio? Sì? monta in sella allora il 19 marzo su tutte le console.

20 marzo

La-Mulana 1 & 2 (PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch)

La mulana 1 & 2 torna sui nostri schermi con una veste grafica migliorata e nuove funzionalità. Nel primo capitolo prenderemo il controllo di Lameza Kosugi, un archeologo che affronta varie sfide ed enigmi per ritrovare il tesoro segreto della vita eterna. Nel secondo capitolo di questa fantastica avventura invece prenderemo le sembianze di Lumisa, figlia di Kosugi che si addentra in Eg-Lana, la versione capovolta delle rovine di La-Mulana per ricercare il padre scomparso. Puoi già leggere le nostre recensioni de La Mulana 1 e La Mulana 2.

DOOM Eternal (PlayStation 4, PC e Xbox One)

Uno dei titoli FPS più splatter della storia videoludica torna sui nostri schermi e lo fa con uno nuovo capitolo, di cosa parliamo? Ma di Doom Eternal di chi sennò. Le armate infernali hanno invaso la terra, e toccherà a noi diventare lo slayer che le distruggerà tutte salvando l’umanità. Equipaggia armi di distruzione di massa e ottieni l’accesso alle migliori tecnologie disponibili, solo così riuscirai a distruggere le ondate di mostri che cercheranno di farti a pezzi. Oltre alla ormai famosa presenza della campagna single player, Doom Eternal porta con sè una nuova modalità: la BATTLEMODE, in cui dovremo affrontare in una partita online due mostri nemici comandati da persone fisiche in una lotta di 3 round. Riuscirai ad avere la meglio sui tuoi nemici? Lo scopriremo il 20 marzo.

Animal Crossing: New Horizons

La chiusura di questa penultima settimana di marzo spetta ad un titolo che, a differenza di Doom Eternal, è molto più quieto e rilassante, arriva infatti in esclusiva su Nintendo Switch Animal Crossing: New Horizions, nuovo gioco di simulazione di vita appartenente alla serie Animal Crossing. All’interno di questo videogioco prenderemo le sembianze di un personaggio personalizzabile a nostro piacimento che si trasferisce su di un’isola deserta. Il gioco è molto lineare e il nostro compito sarà quello di esplorare e sviluppare la nostra isola per renderla abitabile ad animali antropomorfi. In questo nuovo capitolo della saga avremo inoltre la possibilità di trasformare i vari materiali che troviamo in elementi di arredo e costruzioni.

 

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1007

Miei

0
0
0
0

La tua opinione conta!