Uscite della settimana dal 15 al 21 luglio 2019

Al mare, in montagna, su un'isola deserta... quali titoli sono in arrivo per noi questa settimana?

Uscite della settimana

Il mondo dei videogiochi non conosce sosta, nemmeno nel bel mezzo dell’estate.

Sia se ti trovi immerso nell’afa cittadina, sia se stai sorseggiando un mojito in spiaggia o a bordo piscina, anche questa terza settimana di luglio ti aspetta con nuove uscite, scopriamole insieme:

16 luglio

Il valzer delle uscite settimanali stavolta inizia di martedì, con LOST ORBIT: Terminal Velocity, divertente dodge’em up in cui, nei panni dell’astronauta Harrison, privato della sua astronave, dovremo trovare la strada di casa. Per tornare al suo pianeta, Harrison dovrà sfuggire ai pirati spaziali e avanzare sfruttando le attrazioni gravitazionali dei vari pianeti; il tutto in una cornice frenetica e psichedelica che promette di divertire il giocatore su Pc, PlayStation 4, Xbox One e Switch.

17 luglio

Night Call, la data di uscita

Il 17 luglio si segnala principalmente per l’uscita di Night Call, un titolo noir in uscita su PC in cui ci troveremo nei panni di un tassista parigino che, durante i suoi turni di notte, oltre a trasportare passeggeri cercherà di indagare su una serie di omicidi che stanno sconvolgendo la capitale francese. L’obiettivo del nostro protagonista è trovare il serial killer, dato che la polizia sospetta sia l’autore di questi efferati delitti.

18 luglio

Proseguendo nella settimana tocca a Etherborn, ispirato puzzle game di Altered Matter che utilizza campi di forza e gravità per la soluzione dei propri enigmi. Per andare avanti bisognerà esaminare l’ambiente circostante così da capire come manipolarlo per i nostri scopi. Si tratta di un titolo che è stato realizzato grazie ad una campagna di crowdfunding, promossa da FoxNet Games, sussidiaria della 20th Century Fox. Etherborn sarà disponibile per Pc e console.

Se invece sei un amante dei racing più inconsueti, trovi oggi in uscita Fia European Truck Racing. Si tratta del titolo ufficiale dell’ETR, campionato che si corre in giro per l’Europa a bordo di motrici di camion; dalle immagini e dai video mostrati finora si direbbe che i ragazzi di Bigben abbiano svolto un ottimo lavoro per ricreare al meglio questa particolare competizione.

19 luglio

Il 19 luglio segna l’uscita del pezzo forte della settimana, nonché uno dei titoli più attesi in questo scorcio di 2019: Marvel la Grande Alleanza 3: L’Ordine Nero.

A 10 anni di distanza dal capitolo precedente, i più forti supereroi della terra tornano ad unire le proprie forze in questo terzo capitolo che esce in esclusiva su Nintendo Switch.

Diversamente dai primi due capitoli, questo nuovo gioco terrà conto del Marvel Cinematic Universe; ecco quindi che eroi come i Guardiani della Galassia e cattivi come Thanos prendono parte alla contesa, insieme ai personaggi che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato. Anche in questo caso siamo in presenza di un action RPG con visuale isometrica, in cui il giocatore avrà carta bianca su come assemblare la propria squadra e svilupparne i personaggi. In attesa di leggere la nostra recensione, puoi guardare il trailer ufficiale qui sotto.

Anche per questa settimana è tutto, le nuove uscite tornano lunedì prossimo per aiutarti nella scelta dei giochi per l’estate!

Non sono moltissimi i titoli che escono in questo periodo estivo, ma tra quelli della settimana quale ti interessa maggiormente? Faccelo sapere nei commenti.
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>
Non sono moltissimi i titoli che escono in questo periodo estivo, ma tra quelli della settimana quale ti interessa maggiormente? Faccelo sapere nei commenti.
1+