0
0

Uscite della settimana: dal 13 al 19 luglio 2020

Ecco le nuove uscite della settimana che interesseranno la seconda settimana del mese di luglio 2020!

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Il mese di luglio entra ufficialmente nella calda seconda settimana e, per noi appassionati, questo significa che ci sono tanti giochi in arrivo. Per questo motivo eccoci al nostro consueto appuntamento con la rubrica “Uscite della settimana”. I prossimi sette giorni saranno molto ricchi dal punto di vista videoludico, infatti, vedranno l’arrivo di titoli del calibro di Ghost of Tsushima su PlayStation 4 e l’approdo dell’ultima fatica di Kojima, Death Stranding, su PC. Ci sono molti altri giochi che non vedono l’ora di mostrarsi ai propri utenti e, per questo motivo, non perdiamo tempo e scopriamoli tutti.

13 luglio 2020

Samurai Aces III: Sengoku Cannon (PC)

Dopo gli ottimi risultati ottenuti su Nintendo Switch grazie alle due collection rilasciate qualche mese fa, Psikyo Shooting Stars Alpha & Bravo (trovi la nostra recensione cliccando sul link), Samurai Aces sbarca ufficialmente con il suo terzo episodio direttamente sulla piattaforma di Steam. Tutti gli appassionati degli shooter a scorrimento e dei canonici 16-bit troveranno in questo gioco un piccolo tesoro.

SOONA (PC)

“Sei l’ultima speranza per le rimanenti persone sulla terra, una creazione matrice piena di ricordi di una vita passata. Devi porre fine alla sua rabbia e sofferenza prima che sia troppo tardi.”

SOONA è un altro titolo action 2D a scorrimento che va a inserirsi con forza nella sua categoria di appartenenza. Una trama solida, un gameplay action stimolante e un design grafico che riprende quello di giochi del calibro di Inside, fanno di questo titolo indie una “giovane promessa” da scoprire assolutamente.

Eternal Pain: Epiphany (PC)

Un design grottesco, un storia raccapricciante e un’atmosfera cupa fanno da cornice a un titolo che promette di far vivere un’esperienza decisamente surreale al proprio pubblico. Eternal Pain: Epifhany porta il giocatore direttamente in purgatorio, dove l’intuizione e il buon senso si dimostreranno ottimi alleati per sopravvivere.

14 luglio 2020

Death Stranding (PC)

L’ultima fatica sci-fi di Hideo Kojima non ha certo bisogno di presentazioni e, se sei interessato ad approfondire l’argomento ti rimando alla nostra recensione che trovi cliccando sul seguente link. Il nuovo Death Stranding arriva ufficialmente anche su PC tramite la piattaforma di Steam per la gioia di tutti i fan del lavoro di Hideo Kojima e dopo aver ottenuto ottimi risultati su PlayStation 4.

Rocket Arena (PlayStation 4, Xbox One e PC)

“Benvenuti nel curioso mondo del cratere, dove regnano i razzi e vengono creati i campioni! Scegli un concorrente unico e mostra quello che sai fare su una varietà di mappe nel combattimento missilistico 3 su 3. Preparati a attacchi esplosivi che fanno esplodere la concorrenza!”

Realizzato con l’ormai consolidato Unreal Engine 4, Rocket Arena va a inserirsi nella grande famiglia dei titoli multiplayer online, categoria già dominata da giochi del calibro di Fortnite, Overwatch Apex Legends. Il nuovo shooter sviluppato da Final Strike Games porterà due squadre composte ognuna da ben tre giocatori a scontrarsi su di un campo di battaglia fino all’ultimo sangue.

Modest Hero (PC)

Ambientato in una Francia immersa nella guerra civile, un gruppo di ribelli viene catturato e condannato a morte. In Modest Hero il giocatore guiderà le sorti di questa piccola ribellione con le proprie azioni, diventando a sua volta giudice e carnefice. Un titolo action-adventure che vale la pena di inserire nella propria libreria di Steam.

Neon Abyss (PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC)

Neon Abyss è un frenetico gioco platform roguelike che porterà il giocatore direttamente all’interno di temibili dungeon abitati da creature sanguinarie. Un titolo “vecchia scuola” capace di farsi amare per il suo gameplay frenetico, il suo design retrò e i suoi equipaggiamenti “singolari”.

Edge od Dawn (PC)

In Edge od Dawn i giocatori dovranno ricorrere a tutta la loro resistenza per poter sopravvivere a un mondo reale e poco accogliente, dove ogni minimo errore può portare inesorabilmente alla morte. In una lunga lotta per la sopravvivenza, il giocatore dovrà scontrarsi con i morsi della fame, con le temperature rigide proprie ai luoghi invernali e con creature fameliche che attendono nell’ombra.

Combat Arms: The Classic (PC)

Ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, Combat Arms: the Classic è un titolo FPS (First Persone Shooter) multiplayer completamente gratuito che vuole riproporre nel 2020 quanto di buono fatto con il primo capostipite della serie omonima. Un gioco frenetico che promette ai propri utenti ore di sano e frenetico divertimento.

15 luglio 2020

8-bit Attack (PC)

8-Bit Attack è gioco strategico a turni in cui il giocatore guida un team composto da improbabili eroi (scelti tra androidi, arcieri, killer, ecc) in lungo viaggio attraverso lo spazio e il tempo in una lunga ed estenuante lotta contro il malvagio signore Cthulhu. Un titolo dal design retrò che sarà capace di catturare l’attenzione del gamer più esigente, con il suo gameplay articolato e i suoi combattimenti frenetici.

hunter’s Arena: Legends

Hunter’s Arena: Legends è un titolo RPG (Role-Playing Game) che trasporta il giocatore in un’ambientazione selvaggia dove, scegliendo uno dei 10 personaggi messi a disposizione, dovrà sopravvivere all’attacco di mostri famelici, temibili boss e altri giocatori (PvP).

Dark Room (PC)

Fissò l’oscurità e il pensiero. Al mattino presto, quando tutte le porte erano chiuse, tutti avevano voluto entrare, e ora che aveva aperto una porta e l’altra era apparentemente aperta durante il giorno, nessuno era entrato e persino le chiavi erano sull’altra lato delle porte…

Dark Room è un titolo d’avventura horror conturbante, capace di trasportare il giocatore all’interno di un’unica vuota e isolata stanza, dove nessuno può accedervi o uscirne. Sarà il giocatore a effettuare le scelte migliori per poter scappare da quell’inferno stretto e poco accogliente.

Rez Plz (Xbox One e PC)

Rez Plz porterà il giocatore in un meraviglioso mondo completamente realizzato in Pixel Arts, al fianco di due fratelli maghi che dovranno farsi spazio attraverso dungeon pericolosi, pieni di trappole e mostri raccapriccianti. Un platform pieno di enigmi che metterà più di una volta il giocatore davanti a scelte molto dure.

16 luglio 2020

The Underground King (PC)

The Underground King è un titolo di corse con caratteristiche RPG e dal design molto grottesco, che sarà capace di portare il giocatore nell’intrigante mondo delle corse clandestine, dove assemblare il proprio veicolo sarà il primo passo verso il successo. Un titolo che merita l’attenzione di ogni appassionato del genere.

Dead Age 2 (PC)

Dead Age 2 è il secondo capitolo della serie omonima che è riuscita a conquistare buona parte del pubblico pagante di Steam. Un titolo horror RPG frenetico e ricco di strategia, dove saper sfruttare le debolezze del proprio avversario si rivelerà fondamentale per poter sopravvivere.

Torneo Aeolis (PC)

Aeolis Tournament porta 8 giocatori a scontrarsi nel mirabolante torneo chiamante “Storm Championship”, dove l’intero gameplay è basato su una fisica solida e molto realistica. Un titolo da poter apprezzare sia in modalità multiplayer online che in compagnia di un amico in locale.

Family Mysteries 3: Criminal Mindset (PC)

In questo terzo episodio della serie Family Mysteries, il giocatore sarà immerso in un mondo ricco di azione, doppi agenti, pazienti con lavaggio del cervello, esperimenti oscuri, secchioni e teorie del complotto. Un vero e proprio titolo che “strizza l’occhio” a una famosa serie televisiva che ha fatto faville negli ormai lontani anni 80′, X-Files.

Il giocatore verstirà i panni di Nancy Bradford, figlia di talento di famosi scienziati che è morta in circostanze misteriose 20 anni fa. I suoi recenti studi, concentrati sul controllo mentale, attirano l’attenzione di un prestigioso Neurotech Institute e della stessa CIA. Continuare gli studi all’interno delle mura di un laboratorio top-secret e ottenere una sovvenzione enorme è sicuramente allettante, ciononostante il pericolo è proprio dietro l’angolo.

Paws and Soul (PC)

Paws & Souls è un gioco di avventura che vuole provare a spiegare al giocatore il mistero della reincarnazione, facendogli vestire i panni di un lupo intendo a esplorare una foresta misteriosa e a svelarne tutti i segreti, passati, presenti e futuri!

17 luglio 2020

Ghost of Tsushima (PlayStation 4)

Eccoci con uno dei protagonisti principali di questa settimana e dell’intero mese di luglio, stiamo parlando del tanto atteso Ghost of Tsushima, titolo action sviluppato da Sucker Punch Productions. Ambientato nell’anno 1274 in un Giappone quasi soggiogato dal temibile impero Mongolo, il giocatore vestirà i panni dell’ultimo eroe samurai intento a proteggere con tutte le sue forse l’ultimo baluardo nipponico, l’isola di Tsushima. Un titolo action che merita assolutamente di entrare a far parte della libreria videoludica di ogni appassionato.

Paper Mario: The Origami King (Nintendo Switch)

Dopo Ghost of Tsushima, Paper Mario: The Origami King è l’latro titolo più atteso da tutti i felici possessori della console ibrida di Nintendo. Una nuova storia dove Mario e la sua nuova compagna di viaggio Olivia dovranno vivere un’avventura comica per sventare i terribili piani del famigerato “Re Origami”.

18 luglio 2020

Argy bargy

Chiude la settimana videoludica Argy Bargy, gioco di carte dal design cartoonesco che va a inserirsi prepotentemente in una categoria dominata attualmente da titoli del calibro di Hearthstone di Blizzard e Legends of Runeterra di Riot. Il giocatore dovrà scegliere con cura i mostri da inserire all’interno del proprio mazzo, tra effetti imprevedibili e trappole inevitabili.

Ti potrebbe interessare...

0

Commenti

1234

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0