Uscite della settimana dal 10 al 16 agosto 2020

Uscite della settimana: dal 10 al 16 agosto 2020

Vediamo i giochi in uscita che ci terranno compagnia durante questa rovente settimana di Ferragosto

Pubblicità

Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning

Dal designer di Elder Scrolls IV: Oblivion Ken Rolston, è in arrivo l’RPG Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning che verrà rilasciato l’11 agosto su PC, Xbox One e PlayStation 4.

Il titolo è stato rinnovato sia dal punto di vista grafico che di gameplay, per un ritorno in grande stile tra le mura della città di Rathir. Il lussureggiante mondo di gioco, fa da sfondo ad una sanguinosa guerra per la scoperta dell’immortalità. I combattimenti sono stati rivisitati per essere dinamici, raffinati e divertenti e per condurre il giocatore alla riscoperta di un classico dei giochi di ruolo.

Hyper Scape

La giornata dell’11 agosto si arricchisce di un’altra ghiotta uscita, Hyper Scape in arrivo su PC, Xbox One e PlayStation 4. Il titolo è il nuovo e atteso battle-royale di Ubisoft, con visuale in prima persona che sembra sfidare le leggi della fisica. Uno sviluppo tutto in verticale per trasmettere ancora più adrenalina al giocatore.

Il mondo di gioco è costituito da una realtà completamente virtuale, in cui i giocatori si sfidano a colpi di pistola in un “uno contro tutti”, in cui l’ultimo sopravvissuto vince oppure appropriandosi della corona e mantenendola stretta senza farsela rubare dagli avversari, fino alla fine del match. In qualsiasi modo si voglia affrontare la sfida, Hyper Scape promette scontri mozzafiato con la possibilità di camminare su tetti, strade e monumenti! Come sarà il nuovo sparatutto di Ubisoft? Manca meno di un giorno per scoprirlo.

Dark Prospect

Sempre nella copiosa giornata dell’11 agosto, è in arrivo il promettente Dark Prospect su PC. Il titolo è uno sparatutto che combina i generi FPS e RTS, una miscela che ha la pretesa di rinnovare il genere e di ovviare al problema dell’IA poco intelligente dei nemici. Dark Prospect ha un gameplay davvero tattico e ben equilibrato con una ambientazione grafica notevole e uno stile di gioco originale.

EVE Echoes

Il 13 agosto 2020 ci catapultiamo direttamente nello spazio con EVE Echoes, in arrivo su dispositivi iOS e Android. Uno spazio immenso con una grafica moderna per creare il proprio impero galattico, formando alleanze e combattendo fino all’ultima navicella.

Lo spazio infinito è racchiuso nel piccolo schermo dei nostri cellulari e iPad, per un’esperienza di gioco stimolante e divertente e con la possibilità di giocare online, con utenti provenienti da tutto il mondo.

Darkestville Castle

Dopo aver ottenuto un discreto successo su PC nel 2017, Darkestville Castle arriva su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 13 agosto 2020. Spregiudicato, ironico e ai limiti della ragione, Darkestville Castle torna con tutti i suoi bizzarri protagonisti su console, disegnati con una bellissima grafica cartoon.

Questo titolo d’avventura, ha come protagonista uno strano e malvagio scheletro di nome Cid che si diverte a seminare il panico nella tranquilla cittadina di Darkestville, compiendo ogni genere di cattiva azione. Ma non sa che le cose per lui stanno per cambiare per sempre….

The Alto Collection

Vincitore di diversi premi dedicati alla grafica e alla profondità di gameplay su dispositivi mobili, The Alto Collection approda finalmente anche su grande schermo, il 13 agosto per PC, Xbox One e PlayStation 4. Questa Collection comprende due titoli: Alto’s Adventure e Alto’s Odyssey pubblicati unicamente su mobile, oltre 120 livelli, 360 obiettivi, 7 personaggi.

Panorami sognanti e fiabeschi che catturano l’attenzione del giocatore con una musica profonda e rilassante. Un viaggio avventuroso con snowboard o sandboard alla volta di scenari suggestivi ed emozionanti.

EA Sports UFC 4

Cambiamo finalmente giornata con l’arrivo del simulatore di combattimento EA Sports UFC 4, in arrivo il 14 agosto 2020 su PlayStation 4 e Xbox One. Sali sul ring e combatti con pugni e calci, impersonando i migliori professionisti del settore in location sempre diverse e suggestive. Il realismo dei movimenti è impressionante grazie alla notevole qualità del motion capture, tipico di EA Sports.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Quale gioco ti incuriosisce di più di questa settimana? Dicci la tua!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro