Uscite del mese di Aprile 2018

Uscite del mese di Aprile 2018

Pubblicità

Immediato, divertente, ma incredibilmente difficile da padroneggiare.

Centipede: Recharged

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Il mese di aprile non è pieno di uscite importanti ma ci riserva comunque alcune perle

3 aprile

  • TERA per playstation 4
    L’MMORPG coreano già uscito per PC e Xbox esce anche per PlayStation 4. Il giocatore si troverà a vestire i ruoli di varie razze e classi per difendere la Federazione Valkyon dai minacciosi demoni
  • THE ELDER SCROLLS V: SKYRIM VR per PC
    Dopo essere uscito per il visore di casa Sony, Skyrim VR approda anche sui visori PC.
    Oltre al gioco base il titolo comprende anche tutti i DLC: Dawnguard, Heartfire Dragonborn
  • CRISIS ON THE PLANET OF THE APES VR per PlayStation 4 e PC
    Il titolo sviluppato da Imaginati Studios è un’avventura action per i visori PlayStation e PC. Il titolo è ambientato nello stesso momento in cui si svolgono “L’Alba del Pianeta delle Scimmie” e “Apes Revolution – Il Pianeta delle Scimmie”, il giocatore potrà esplorare l’universo di questi film attraverso gli occhi di una scimmia tenuta prigioniera dagli umani e che dovrà cercare di scappare dai loro esperimenti.
  • SIMON THE SORCERER: 25TH ANNIVERSARY per PC
    Per il suo venticinquesimo anniversario ritorna, con una veste grafica rinnovata, animazioni migliorate e controlli di movimento riprogrammati per stare al passo con i tempi. In SIMON THE SORCERER: 25TH ANNIVERSARY, come suggerisce il titolo, vestiremo i panni di Simon, un ragazzo che viaggerà in un mondo fantastico.
    Il gioco manterrà il suo humor cinico e arrogante che lo ha caratterizzato in passato

5 aprile

  • IMPACT WINTER per Xbox One e PlayStation
    Sviluppato da Mojo Bones e pubblicato da Bandai Namco, IMPACT WINTER è un survival dove giocheremo nei panni di Jacob, uno dei sopravvissuti alla caduta di un meteorite che ha provocato una sorta di era glaciale. Il nostro scopo sarà sopravvivere fino all’arrivo dei soccorsi per 30 giorni.
    Il gioco sembra seguire le orme di This war of mine, un capolavoro di qualche anno fa.
  • 2064: READ ONLY MEMORIES per Nintendo Switch
    Il titolo arriva anche sulla console Nintendo dopo essere già uscito nel 2015 per le altre piattaforme. Il gioco narra di una giornalista che vive nell’anno 2064 e avrà l’occasione di essere la prima ad avere un contatto con una macchina senziente

10 aprile

  • EXTINCION per PC, PlayStation 4 e Xbox One
    Extincion è un action game sviluppato da Iron Galaxy Studios. Nel gioco vestiremo i panni di Avil, l’ultima sentinella leggendaria rimasta che può affrontare e sconfiggere i giganti Ravenii che seminano distruzione sulla terra mettendo in pericolo l’umanità. Il gameplay si basa molto sulle azioni veloci e sulle abilità.
  • MASTERS OF ANIMA per PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch
    Masters Of Anima è un videogioco con visuale dall’alto che mescola l’azione con elementi strategici. Giocheremo nei panni di Otto, un apprendista dell’anima che combatterà contro le forze del male di zahr. Otto ha il potere di chiamare dalla sua parte un esercito di guardiani magici che lo aiuteranno nelle battaglie.
  • DARK ROSE VALKYRIE per PC
    Già uscito per PlayStation 4 nel Luglio del 2016, DARK ROSE VALKYRIE arriva anche su PC. Il titolo è un RPG nipponico dove guideremo la Valkyrie Force per estirpare un virus che minaccia la terra.

11 aprile

  • YS ORIGIN per Xbox One
    YS Origin, l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo giapponesi di Falcom e Xseed Games, arriva su Xbox One. Ys Origin è il prequel della serie Ys, ambientato ai tempi in cui la terra di Ys era dominata da due gemelle: Feena e Reah
  • HELLBLADE: SENUA’S SACRIFICE per Xbox One
    La piccola perla di Ninja Theory, uscito l’8 agosto per PlayStation 4 e PC, sbarca anche su Xbox One. Il giocatore si ritroverà a vivere le vicende di Senua, una guerriera che darà tutta sè stessa per salvare l’anima del suo amore perduto.
    Il titolo offre, inoltre, una interessante visione di quello che succede nella mente di qualcuno affetto da psicosi e capire, attraverso l’uso del videogioco, quanto sia complessa questa malattia.

13 aprile

  • GAL GUN 2 per PlayStation 4 e Nintendo Switch
    Gal Gun 2 è il secondo capitolo dello sparatutto giapponese di Inti Creaters. Giocheremo nei panni di un ragazzo che, da un momento all’altro, verrà circondato dalle attenzioni di molte ragazze e per sopravvivere ai loro assalti bisognerà affrontarle con l’aiuto di una spara-feromoni che le calmerà.

17 aprile

  • YAKUZA 6: THE SONG OF LIFE per PlayStation 4
    È l’ultimo capitolo della serie Yakuza. Giocando nelle vesti di Kazuma Kiryu dovremo far luce sull’incidente che ha ridotto in fin di vita sua figlia Haruka combattendo la Yakuza di Hiroshima.
  • WILD GUNS RELOADED per Nintendo Switch
    Il titolo è uno sparatutto arcade ambientato in un mondo misto tra selvaggio West e lo Stempunk.https://www.youtube.com/watch?v=2akZawjYrDQ

20 aprile

  • GOD OF WAR per PlayStation 4
    Il nuovo attesissimo capitolo di God of War arriva finalmente su PlayStation 4. Kratos, diventato ormai un comune mortale, andrà insieme a suo figlio Atreus, nel regno di Midgard.
    I combattimenti sono stati resi più strategici e precisi rispetto ai capitoli precedenti facendo ben promettere per questo nuovo capitolo della saga.
  • DON’T STARVE MEGA PACK per PlayStation 4 e Xbox One
    Don’t Starve Mega Pack espande l’esperienza del gioco originale con diversi contenuti extra: Don’t Starve Together è un’espansione multigiocatore dove potremo fare squadra con altri amici per combattimenti PvP o per collaborare nella sopravvivenza, Reign of Giants che aggiunge nuovi personaggi, nemici e ambientazioni, Shipwrecked  aggiunge una nuova storia ambientata in un arcipelago tropicale.Uscite di aprile 2018

24 aprile

  • BATTLETECH per PC
    È un gioco strategico a turni ambientato nel mezzo di una guerra futuristica combattuta usando mech da battaglia.
  • FROSTPUNK per PC
    Nuovo gioco di 11 bit studios, casa produttrice di This War of Mine. Il titolo è ambientato in un ‘800 alternativo dove un cataclisma ha fatto sprofondare la terra in un’era glaciale. Il gioco ha caratteristiche survival miste a quelle di un City Builder come Sim City oopure un simulatore di società.
  • SOUTH PARK: SCONTRI DI-RETTI per Nintendo Switch
    Il famosissimo titolo già uscito per le altre piattaforme porta la sua ignoranza anche in casa Nintendo. Nel gioco saremo chiamati a vestire i panni del Novellino per salvare South Park da una grossa minaccia.Uscite di Aprile 2018

25 aprile

  • SINNER: SACRIFICE FOR REDEMPTION per PlayStation 4Xbox One e PC
    Un videogioco GDR action cinese che trae ispirazione da Dark Souls.

27 aprile

  • NINTENDO LABO – KIT ASSORTITO E KIT ROBOT
    Nintendo chiude il mese di Aprile con il botto rilasciando un progetto innovativo che riuscirà sicuramente a divertire tutta la famiglia, con un ritorno alle origini dei giocattoli ,quando gli sviluppatori eravamo noi e le nostre periferiche da gioco erano cartoni o pezzi di legno che, con un po’ di fantasia e manodopera, potevano diventare qualsiasi cosa.
    Nella confezione troveremo il Kit Assortito che ci permetterà di costruire diversi Toy-Con tra cui: la canna da pesca, la moto, il pianoforte e la macchina.
    Nel Kit robot, invece, troveremo il necessario per costruire il nostro personale robot di cartone.
Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x