Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Uplay Plus cambia nome e si prepara al lancio su Google Stadia e Amazon Luna

Il servizio in abbonamento della software house francese si prepara ad un rilancio in grande stileas

Uplay+
Uplay+

Cosa ne pensi di Ubisoft Plus ? Eri già un cliente del servizio ? Pensi di diventarlo con l’integrazione su Luna e Stadia ? Faccelo sapere nei commenti.

Dopo gli annunci dell’Ubisoft Connect (qui il nostro articolo dedicato) e delle Patch Next-gen Gratuite (qui il nostro articolo dedicato), ecco arrivare Ubisoft Plus, l’evoluzione del servizio in abbonamento (precedentemente conosciuto come Uplay Plus) dell’azienda francese.

“Disponibili soltanto su UBISOFT STORE, l’ABBONAMENTO ONLINE a UPLAY+ ti permetterà di SCARICARE I GIOCHI dal CATALOGO UPLAY+ senza costi aggiuntivi oltre ai 14,99€ mensili già previsti.

I giochi scaricati saranno accessibili per tutta la durata dell’abbonamento.”

Questa la definizione formale del servizio, fornitaci dal supporto Ubisoft.

Detta in maniera più maccheronica invece, il servizio Ubisoft Plus (da adesso lo chiamerò sempre con il suo nuovo nome), altro non è che una sorta di Xbox Game Pass (o PlayStation Plus) marchiato Ubisoft: un servizio a pagamento mensile che, come si legge nel comunicato, ci fornirà la libertà di scaricare e giocare sul nostro PC tutti i titoli inseriti nel catalogo.

Ubisoft Connect
Ubisoft sembra non volersi fermare…

“…e non finisce qui!”, è infatti previsto, per Ubisoft Plus, l’inserimento nei cataloghi di Google Stadia ed Amazon Luna.

Quale sarà il vantaggio di tale operazione, ti starai chiedendo; ebbene, in maniera del tutto similare ai salvataggi in cloud, gli utenti avranno la possibilità di utilizzare il titolo su tutte e 3 le piattaforme, condividendo i salvataggi.

Al costo di 14,99€ mensili, dunque, Ubisoft Plus ci permette di avere accesso ai titoli Ubisoft su 3 piattaforme diverse, senza dover acquistare il gioco altrettante volte.

Indubbiamente un ottimo servizio, soprattutto per gli amanti dei lavori Ubisoft (di cui io faccio parte, ahimè), che sembra voler trovare un filo conduttore tra i servizi in abbonamento con download (come il già citato Xbox Game Pass) e quelli in streaming/cloud.

Ubisoft ha inoltre già confermato la presenza di oltre 100 titoli nel catalogo, tra cui anche i più recenti: Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion e Immortals Fenyx Rising.

Vedremo l’impatto che Ubisoft Plus avrà con la next-gen, se saranno concorrenti nella stessa gara oppure giocatori di due competizioni diverse…

Fonte

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Credetemi se vi dico che questo space game è assolutamente incredibile nel suo comparto grafico. SC ha davvero textures pazzeszhe e luoghi altrettanto fantastici. Detto questo, SC è un DISASTRO nel game play e presenta centinaia di bugs allucinanti. Ieri ho provato di nuovo a rientrare per vedere i migliorameni. Sono esploso senza motivo quando mi sono seduto al posto di comando di una nave. VERGOGNA!!!

Star Citizen è free to fly per tutta la durata dell’Intergalactic Aereospace Expo

Purtroppo hai ragione che il gioco presenti diversi bug e crash di server. Unica cosa è che hai preso il periodo sbagliato, cioè che durante l'Expo e quando c'è il free to fly si riversano molte persone a provare il gioco (giustamente) e quindi i server diventano instabiili e gli errori sono molto più frequenti.

Consigliato da iCrewPlay

Vai alla pagina dedicata di

Ti potrebbe interessare...

Ultime dalla redazione:

Ultimi giochi in uscita

30 novembre WRC 9 (World Rally Championship)
PS5
Xbox X
1 dicembre Empire of Sin
PS4
xone
switch
Steam
1 dicembre Chronos: Before the Ashes
PS4
pc
switch
xone
Stadia
1 dicembre Twin Mirror
PS4
xone
pc
1 dicembre Worms Rumble
pc
PS4
PS5
3 dicembre PHOGS!
PS4
Stadia
Steam
xone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram
0