0
0

Uplay+ gratis su PC fino al 27 luglio

Più di 100 giochi totalmente gratuitamente fino al 27 luglio.

0
0

iCrewPlay Consiglia

Da non perdere

Naviga tra i contenuti

Stiamo tutti aspettando con ansia l’arrivo dell’Ubisoft Forward, l’evento online dedicato alle novità firmate Ubisoft. Nuovi progetti mai visti prima e novità sui noti brand della software house francese saranno presentate durante l’evento che si terrà domenica 12 luglio.

Al fine di celebrare l’arrivo di tale evento, Ubisoft regala, a tutti gli utenti PC, oltre due settimane di abbonamento al servizio Uplay+.

Uplay+ è un servizio in abbonamento sulla falsa riga di Microsoft Xbox Game Pass. Presentato durante la conferenza Ubisoft all’E3 2019, Uplay+ mette a disposizione, per i soli utenti PC, tutti i titoli first-party realizzati dalla casa di produzione francese. È possibile accedere a tale servizio tramite il launcher Uplay o tramite Google Stadia. Il costo standard di questo abbonamento è di 14,99 € al mese.

Purtroppo non ci sono ancora novità per quanto riguarda la versione console di Uplay+, speriamo che durante l’Ubisoft Forward, l’azienda francese annunci qualche novità importante dedicata esclusivamente all’utenza domestica.

Uplay+ o Game Pass?

Ma è davvero conveniente quanto il Microsoft Xbox Game Pass?
Considerando la cadenza editoriale di Ubisoft(due o tre tiltoli all’anno) tale abbonamento potrebbe non essere estremamente conveniente.

Mettendo a confronto i costi, il prezzo dell’abbonamento mensile ad Uplay+ è identico al prezzo del pacchetto Game Pass Ultimate. Quest’ultimo ci permette di usufruire al 100% di tutti i sevizi online proposti da Microsoft(Xbox Live e Xbox Game Pass) su tutti i dispositivi: console, pc, tablet e smartphone. Diciamo che l’abbonamento proposto da Ubisoft non è dei più accattivanti. Purtroppo competere contro Microsoft su questo settore è praticamente impossibile.

Tuttavia Ubisoft non è l’unica azienda che sta spingendo verso una forma di gaming su abbonamento. Anche Sony con il suo PlayStation Now ha cercato di invadere quel mercato del cloud completamente dominato dalla grande M.

Uplay+ Ubisoft Xbox Game Pass Stadia

Al momento il servizio proposto da Ubisoft vanta al suo interno più di 100 titoli, dalle vecchie glorie fino agli ultimi titoli pubblicati dall’azienda francese. Questo fa di Uplay+ una grande opportunità per tutti coloro che vogliono recupeare quelle vecchie perle pubblicate da Ubisoft come la serie di Prince of Persia.

La versione di prova di Uplay+ è ora disponibile tramite il launcher e tramite Google Stadia, ma per utilizzare il sevizio gratuitamente fino al 27 luglio è necessario inserire all’interno del sistema una carta di credito valida. Ricorda che se non desideri rinnovare l’abbonamento, devi annullarlo prima della data di scadenza, altrimenti ti verranno addebitati i consueti 14,99 €.

Ti potrebbe interessare...
Frogger
Retrogames #3 Frogger
Eccoci nuovamente con Retrogame per la puntata numero quattro. Ci siamo lasciati con il simpatico Pac-Man e i suoi amici fantasmi, con l’esplosione del mondo…

0

Commenti

1235

Miei

0
0

Registrati!
in iCrewPlay diamo valore al tuo pensiero!




Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

0