Uplay+ anche per console? Non è da escludere secondo Ubisoft

Alain Corre, EMEA executive director di Ubisoft, attraverso un'intervista ha comunicato qualche informazione in più sul servizio Uplay+ e sull'arrivo su console

Uplay+
0

Durante l’Entertainment Electronic Expo svoltosi a Los Angeles dall’11 al 14 giugno 2019 e in particolare durante la conferenza di Ubisoft, la stessa ha annunciato l’arrivo sul mercato di Uplay+. Uplay è un servizio accessibile dal 3 settembre e che, al costo di €14,99/mese, permette di accedere a una libreria di oltre 100 giochi, nonché ai relativi DLC. La software house in un’intervista rilasciata al The Telegraph ha avuto modo di comunicare qualche informazione in più sul servizio in abbonamento.

Alain Corre, EMEA executive director di Ubisoft, ha risposto a diverse domande poste dall’intervistatore, sulla conferenza dell’azienda durante l’E3. Tra le altre è stato chiesto se il servizio Uplay+ approderà in futuro su Xbox One, PlayStation 4 o Nintendo Switch, Corre ha risposto:

“A dire il vero per ora ci stiamo concentrando sul PC. È la nostra prima entrata in questo business, siamo prossimi al lancio a settembre, vedremo come andrà. Vogliamo sia il più perfetto possibile e stiamo lavorando sodo per raggiungere questo obiettivo.”

“Non vogliamo chiudere le porte ad altre possibilità. Vogliamo solo che i nostri utenti siano felici di giocare ai nostri giochi per tutto il tempo che rimangono abbonati, tutto ciò che importa è che il servizio sia del tutto disponibile e pronto al suo debutto a settembre.”

Precedentemente è stato detto che Uplay+ approderà anche su Google Stadia, nel corso del 2020; le piattaforme sulle quali fruire del servizio passerebbero così da una a due. Dalle parole di Alain Corre, possiamo quindi aspettarci in futuro un annuncio dedicato agli utenti console.

Non è da escludere quindi che il servizio di Ubisoft possa arrivare anche sulle console next-gen di Sony e Microsoft, sarebbe un naturale corso degli eventi, ma per ora non sbilanciamoci troppo. Puoi leggere il nostro articolo riguardo l’annuncio di Uplay+ cliccando qui, inoltre, qui sotto trovi il video di annuncio.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
>

Che opinioni hai sull’abbonamento di Ubisoft? Ti piacerebbe poterlo utilizzare su console? Lascia un commento a riguardo, accendi il dialogo!

0
small_c_popup.png

Seguici sulla nostra pagina INSTAGRAM

Ogni giorno MEME, sondaggi, news e stories sul mondo videoludico!