Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su facebook
cuphead update

Update gratuito per Cuphead in arrivo su Xbox One e PC

Annunciate nuove migliorie e aggiunte per le versioni Xbox One e PC per il giorno dell'uscita della versione Switch di Cuphead

Live Twitch

aprile, 2019

Nulla da mostrare al momento

Se vuoi maggiori informazioni su inserisci la tua email qui sotto:

Dopo aver annunciato la conversione per Nintendo Switch di Cuphead, run ‘n’ gun con la grafica in stile cartoni animati anni ’30, Studio MDHR comunica che, tramite un update gratuito, introdurrà una serie di miglioramenti. Il gioco narra le vicende di Cuphead e Mugman, due personaggi con la testa a forma di tazza da latte, che perdono l’anima giocando a dadi col diavolo.  L’unico modo che hanno per salvarsi è di ottenere i contratti delle anime di altri abitanti del loro mondo, sparsi su tre isole, e portarle al diavolo, che in cambio risparmierà la loro. Vediamo quali sono le caratteristiche principali di tale aggiornamento:

  • Sarà possibile giocare nei panni di Mugman, il secondo protagonista del gioco, anche in modalità single-player

    cuphead player select
    Con il nuovo update sarà possibile scegliere tra i due protagonisti del gioco, Cuphead e Mugman!
  • Aggiunte nuove cutscene ed effetti speciali, come ad esempio diverse intro prima delle battaglie per Cuphead e Mugman!
  • Aggiunta la localizzazione in diverse lingue, tra cui: italiano, francese, tedesco, spagnolo, brasiliano, portoghese, polacco, cirillico, giapponese, coreano e cinese semplificato. Per quest’ultime Studio MDHR si è rivolto a degli esperti di calligrafia orientale per tradurre il gioco e curare il lettering dei boss e dei titoli dei livelli anche per i giocatori asiatici!

    cuphead language
    Studio MDHR ha affidato il lavoro di traduzione e lettering dei boss e dei livelli in lingua coreana, giapponese e cinese ad esperti di calligrafia orientale!
  • Ottimizzati i tempi di caricamento e ridotta la memoria occupata dal gioco su Xbox One. Oltre a questo le patch future avranno anch’esse dimensioni ridotte.

La patch gratuita è prevista per il 18 aprile dell’anno corrente, lo stesso giorno del lancio su Nintendo Switch (qui l’articolo che parla della nuova versione in uscita). Inoltre Studio MDHR ha in cantiere un DLC chiamato The Delicious Last Course, che per il momento non ha una data precisa.

Affronterai per la prima volta i boss delle isole Inkwell su Nintendo Switch, oppure rigiocherai l’avventura nei panni di Mugman, magari in lingua italiana? Raccontaci la tua esperienza con un commento!

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
X