Unturned
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Unturned in arrivo su console

Sta per arrivare su console Unturned, un survival zombie che ha riscosso un grande successo su Steam, scopriamo insieme tutti i dettagli

Sicuramente uno dei generi videoludici che garantisce la maggior quantità di divertimento se giocato con gli amici sono i titoli survival, raccogliere risorse, combattere le imminenti minacce e fallire spesso, volentieri regalano delle serate all’insegna delle risate.

Nel 2017 è approdato su uno dei marketplace digitali più popolari nel web Unturned, un survival zombie free to play che permetteva di creare delle lobby private per giocare con i propri amici.

Il titolo è molto interessante in quanto sono presenti una grande varietà di armi, oggetti e risorse, la difficoltà è ben bilanciata in quanto il gioco è impegnativo senza però sfociare nell’impossibilità immotivata.

Sotto il comparto grafico il prodotto non fa gridare al miracolo anche se lo stile cartoonesco, che ricorda il sandbox prodotto da Mojang, si abbina molto bene all’atmosfera generale.

Nel caso non avessi avuto la possibilità di provare Unturned su PC non disperare, 505 games ha annunciato che l’arrivo del titolo su console è previsto per questo autunno e che verranno migliorate alcune meccaniche di gioco per garantire un’esperienza il più positiva possibile.

Il titolo su console sarà acquistabile al prezzo di 24.99€.

Una piccola panoramica di Unturned

La pagina Steam del titolo presenta una piccola descrizione che spiega a grandi linee su cosa si basa il gameplay:

NON DIVENTARE UNO DI LORO
Sei uno dei pochi sopravvissuti a non esserti ancora trasformato in uno zombi. Rimanere umano sarà una sfida a tutti gli effetti.

  • Spara all’impazzata e attira l’attenzione di tutti, vivi e morti.
  • Scegli un approccio più furtivo muovendoti silenziosamente e sfruttando le distrazioni a tuo vantaggio.
  • Impara ad affrontare e a resistere ad abilità speciali come l’invisibilità, gli attacchi di fuoco e gli attacchi elettrici.”

 

Potrebbe interessarti...

Che ne pensi di questo annuncio? Sei curioso di provare il titolo? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Fonte

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti

Scelto dalla redazione

17 gennaio, 2021

Quali sono secondo i peggiori titoli al lancio di sempre? hai avuto mai brutte esperienze? Non sei d'accordo con qualche posizione in classifica? Parliamone nei commenti!

Articolo approfondito

5

Nessun Evento

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0