UNTURNED ELVER

UNTURNED, in arrivo a settembre il nuovo DLC “ELVER”

L'acclamato open-world zombie survival sandbox si amplia con nuovi contenuti

Pubblicità

Diamo un’occhiata a Unturned, gioco free-to-play indie di
Smartly Dressed Games

Unturned

505 Games ha annunciato che UNTURNED riceverà un nuovissimo DLC proprio nel mese di settembre. “ELVER” sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 ed introduce alcune interessanti novità.

Grazie all’inserimento di una nuova mappa liberamente ispirata ad alcuni paesi dell’Europa dell’Est, troveremo ad attenderci non solo una nuova ambientazione narrativa, ma anche un nuovo modo di giocare. Dopo aver cercato le risorse all’interno della nuova mappa, dovremo darci da fare per costruire tutta una serie di nuovi equipaggiamenti, come i fari dell’orda e le maschere antigas.

UNTURNED ELVER

Così facendo potremo ottenere equipaggiamenti di alto livello senza per forza dover saccheggiare le basi nemiche. In questo nuovo DLC di UNTURNED avremo modo di trovare aree separate, utili per costruire basi all’interno di una foresta che circonda la città, ossia l’unico luogo saccheggiabile di tutta la mappa.

ELVER” propone una città vittima della piaga degli zombie, garanzia di catastrofe per il sopravvissuto incauto. Inoltre, grazie alla presenza di TV che emettono rumore statico, il giocatore più attento potrà anche notare la presenza di casse ranger nascoste in zona e contenenti armi e oggetti unici.

UNTURNED ELVER

Il supporto che i giocatori hanno dimostrato a UNTURNED si traduce nell’intenzione di proporre frequentemente patch e DLC, tant’è che gli sviluppatori ne hanno già promessi altri! Per chi dovesse ancora provare il titolo, questo è stato aggiunto alla linea Xbox Free Play Days lanciata il 5 agosto: fino a domani tutti possono scaricare e giocare gratuitamente a questa battaglia contro gli zombie.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Giochi già a UNTURNED? Cosa ne pensi di questo nuovissimo DLC in arrivo?

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro