La cover di Untitled Goose Game

Untitled Goose Game: in sconto del 50% su Steam

Andiamo a dare un'occhiata a questa interessantissima offerta presente su Steam che vede protagonista Untitled Goose Game

Uno degli aspetti più belli del mondo dei videogiochi è che tutto è possibile. Infatti spesso e volentieri giocare un titolo significa vivere avventure fantastiche nei panni di eroi leggendari, diventare delle stelle dello sport o pericolosissimi soldati. Altre volte però vengono rilasciati dei titoli che grazie alle loro semplici premesse riescono a differenziarsi dalla massa.

Questo è il caso di Untitled Goose Game, un progetto targato House House che ci mette nei panni di un’oca dispettosa che deve interferire con le tranquille vite delle persone del villaggio in cui è ambientato il gioco.

Il titolo è stupendamente divertente e originale, talmente tanto da guadagnarsi oltre 8000 recensioni con valutazione estremamente positiva solo su Steam. Sia l’utenza che la critica specializzata hanno amato sia lo stile grafico davvero particolare sia il gameplay che si dimostra molto leggero e con una base comica, tuttavia non rinuncia ad avere un’anima avvincente.

Nel caso volessi dare una chance a questa tanto semplice quanto folle opera ti farà piacere sapere che fino al 7 marzo potrai approfittare di uno sconto del 50% che fa calare il prezzo del titolo a soli 8.39 € rispetto agli originali 16.79 €.

Una panoramica di Untitled Goose Game

Screenshot di Untitled Goose Game

Di seguito puoi trovare una piccola descrizione del gioco offertaci dalla pagina ufficiale di Steam:

“Untitled Goose Game” è un gioco comico slapstick, sandbox e stealth, in cui tu sei un’oca libera che compie misfatti in un ignaro villaggio. Fai un giro per il paese, dai cortili delle case fino ai negozi della via principale e ai giardini, facendo scherzi, rubando cappelli, starnazzando e, in generale, rovinando a tutti la giornata.

Oh no! Due oche cattive!
Ora puoi giocare a Untitled Goose Game con un amico, nella nuova modalità collaborativa a due giocatori. Divertitevi nei panni due oche cattive, starnazzando il doppio, pianificando scherzi insieme e, in generale, rovinando la giornata a tutti.”

Fonte

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

Filippo Frascaroli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI