Il Chosen Undead in Dark Souls Trilogy

Uno youtuber ha finito Dark Souls 3 senza camminare

lo youtuber ymfah, è riuscito a portare a termine il titolo di FromSoftware senza muovere un passo

La difficoltà dei titoli FromSoftware è proverbiale e mentre c’è chi si diverte con Elden Ring nel finirlo nel più breve tempo possibile, altri provano a finire Dark Souls 3 senza muovere nemmeno un passo. Sì hai capito bene, su Youtube c’è un pazzo furioso (perché davvero non so come definirlo) che è riuscito a portare a termine la terza incarnazione di Dark Souls senza mai camminare o correre.

Il coltello per muoversi

Lo youtuber in questione è ymfah, il quale non è nuovo a certe imprese, infatti aveva in passato già portato a termine Bloodborne (altro titolo souls like, sempre di FromSoftware) utilizzando solo ed esclusivamente armi da fuoco. Capiamoci ymfah ha comunque utilizzato dei movimenti per muoversi, ma non ha mai camminato per tutta la sua quest.

dark souls 3

Per farlo ha dovuto utilizzare il glitch TearDrop, il quale fa saltare tutte le scatole della morte, ma soprattutto ha iniziato la sua avventura con la classe del ladro, la quale fa sbloccare il coltello del bandito e ad ogni colpo ti farà fare un balzo in avanti. Dopo moltissimo patimento e aver disabilitato lo stick analogico sinistro, lo youtuber è riuscito a raggiungere il boss finale di Dark Souls 3.

Dopo aver settato alcuni parametri, come ad esempio nessun movimento con lo stick analogico o la tastiera, ymfah ha iniziato a premere ripetutamente l’attacco leggero per riuscire a muoversi, oltre a questo ha utilizzato l’arco, il quale viene dato in dotazione quando si scegli la classe del ladro, per riuscire a mirare ai nemici e potersi girare. Ovviamente le morti sono state centinaia, soprattutto nella parte finale del gioco.

Naturalmente portare a termine un titolo come Dark Souls 3 in questa maniera è davvero folle, ma si sa per scienza (e per le visual) si fa questo ed altro.

Vediamo in cosa si cimenterà ymfah nella sua prossima avventura, sono pronto a scommettere in qualcosa che su Elden Ring.

Fonte

Quali altre imprese improbabili pensi che potrebbero essere fatte? Che ne so...finire Skyrim senza uccidere nessuna gallina per esempio!

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI