Undisputed

Undisputed: arriva una nuova modalità carriera

Il più ambizioso gioco sulla boxe accoglie nuovi contenuti

Attualmente in accesso anticipato su Steam, Undisputed è noto per i suoi proclami, ovvero quelli di essere il progetto più ambizioso sulla boxe, o meglio questo è quello che recitano i suoi comunicati stampa: “Sviluppato da Steel City Interactive (SCI) e pubblicato da PLAIONUndisputed sarà il gioco di boxe più autentico mai realizzato e il primo grande titolo di pugilato pubblicato in oltre un decennio”.

Undisputed: arriva una nuova modalità carriera 1

 

Il primo impatto di Undisputed con il pubblico di Steam è stato buono ma non ottimo, però trattandosi di un accesso anticipato, le basi ci sono tutte per poter raggiungere gli obiettivi prefissati dal team di sviluppo. La modalità Carriera in accesso anticipato consente ai giocatori di creare il proprio personaggio e di scegliere il proprio percorso verso la gloria, affrontando alcuni dei più grandi personaggi della storia della boxe, come Canelo Alvarez, Tyson Fury, Oleksandr Usyk, Katie Taylor, Sugar Ray Robinson e altri ancora.

Undisputed: caratteristiche principali della modalità carriera

Il titolo sviluppato da Steel City Interactive punterà molto sulla sua modalità carriera, quindi adesso andiamo a elencare le principali caratteristiche di Undisputed.

  • Crea il tuo pugile, uomo o donna, personalizzandolo dall’acconciatura al peso corporeo (che determina la tua categoria di peso), all’abbigliamento e agli stili di combattimento.
  • Crea la migliore squadra di manager, cutman e allenatori intorno al tuo pugile per far progredire e sviluppare le tue abilità, guadagnare denaro, fama, affinità ed esperienza durante la tua ascesa nei rank.
  • Negozia il tuo percorso verso il successo scegliendo gli avversari che vuoi combattere e quali evitare. Negozia i contratti di combattimento per ottenere maggiori ricompense.
  • Azione sul ring con l’innovativo e dinamico sistema di consigli dell’allenatore.
  • Affina le tue abilità nei campi di lotta, dove le tue scelte di allenamento (vitalità, velocità di movimento, salute, difesa…) determineranno la tua strategia per il prossimo avversario.
  • Opportunità mediatiche per aumentare la tua fama!
  • Stabilisci i tuoi obiettivi e definisci la tua storia di successo. Vuoi vincere tutte le cinture, comprese WBO, WBC, IBF e SCI? Vuoi ritirarti con la più alta base di fan e/o ricchezza? La scelta è tua.

Fonte

Le ambizioni ci sono, vedremo se arriverà anche il resto.

Alessandro Rulli
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI