Volition

Saints Row continuerà a esistere sotto il lavoro di Plaion

La chiusura di Volition non ucciderà la serie

Saints Row probabilmente lo conoscerai, si tratta di una serie che nel corso degli anni ha conquistato l’utenza e che ha anche fatto parlare molto di sé con il più recente reboot, non solo in senso positivo. Proprio in questi giorni ti abbiamo parlato della chiusura di Volition, lo studio che si occupava del titolo, ma non temere perché la saga a quanto pare non morirà.

Saints Row Reboot 2022

Saints Row continuerà a esistere sotto il lavoro di Plaion

Volition ha chiuso proprio qualche giorno fa, vittima dei numerosi tagli di Embracer Group. Una notizia che ha scosso i fan di Saints Row e non solo, anche di Red Faction, per il timore che anche queste serie ci stessero dicendo addio. A quanto pare però non sarà così perché d’ora in poi ci penserà Plaion.

A riferirlo è stato il publisher Deep Silver, che fa appunto parte di Plaion, e che con un post su X ha deciso di esprimere solidarietà nei confronti di Volition e riportare la notizia:

“I nostri pensieri vanno a tutto lo staff di Volition, passato e presente. Siamo incredibilmente grati per il loro lavoro indimenticabile su Saints Row e Red Faction, le cui IP vivranno presso Plaion.”

Insomma, un ottimo risvolto e noi speriamo che questi franchise possano avere ancora vita lunga, ringraziando quindi tutti gli sviluppatori che se ne occuperanno d’ora in poi.

Fonte

Cosa ne pensi?

Fabio Sessa
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Condividi su facebook
CONDIVIDI