Unbound Worlds Apart

Unbound Worlds Apart uscirà il 28 luglio

Un titolo dallo stile grafico ed estetico unico

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Lo sviluppatore Alien Pixel Studios e il publisher Digerati (distributore tra gli altri di Nongunz), hanno annunciato l’arrivo di Unbound Worlds Apart per il 28 luglio su Switch e PC via Steam, Epic Games Store e GOG. Saranno disponibili anche le versioni PlayStation e Xbox ma non è stata ancora specificata la data e le piattaforme su cui sarà disponibile.

Unbound Worlds Apart uscirà il 28 luglio 1

Unbound Worlds Apart, di che si tratta?

Unbound Worlds Apart è un platform 2D con elementi puzzle dallo stile unico, con personaggi e fondali disegnati a mano dagli artisti della software house.

Impersonerai un giovane mago di talento di nome Soli, che si ritroverà a combattere un male spietato che sta facendo a pezzi la realtà. Sfrutta tutti i poteri di Soli mentre ti immergi nell’oscuro universo fantasy del titolo.

Unbound Worlds Apart fa dell’esplorazione il culmine del gameplay visto che, esplorando alcuni portali, le proprietà fisiche del personaggio o gli elementi del mondo possono cambiare, offrendo nuove meccaniche di gioco.

Unbound Worlds Apart uscirà il 28 luglio 2

I portali saranno 10 e ognuno darà malus o bonus specifici che ti aiuteranno o renderanno più difficile il combattimento contro le molte creature che affollano il gioco. Ci saranno mondi dalla gravità inversa, mondi dove si potrà manipolare il tempo, altri dove si potrà utilizzare la super forza e molto altro ancora.

Incontra una serie di personaggi che hanno un ruolo nella storia di Soli e che lo aiuteranno a padroneggiare le abilità di evocazione dei portali mentre progredisci e sveli i misteri dei mondi divisi. Unbound Worlds Apart è completamente disegnato a mano e sfrutta l’Unreal Engine come motore grafico che rende il gioco molto bello da vedere ed esteticamente accattivante.

La colonna sonora è composta da Alexey Nechaev, sound designer che ha già lavorato a Inmost, che contribuisce in modo importante all’atmosfera con una colonna sonora originale d’altissimo livello.

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Acquisterai questo titolo? Faccelo sapere nei commenti!

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro