IGN EXPO 11 giugno E3 2021

Unbound: Worlds Apart annunciato all’IGN Expo 2021

Andiamo a dare un'occhiata all'annuncio della data d'uscita per Unbound: Worlds Apart trasmesso all'IGN Expo 2021, ecco tutti i dettagli

Pubblicità

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Continuano gli annunci dell’IGN Expo 2021, questa volta si tratta di un titolo davvero interessante con uno stile grafico molto peculiare. Insieme al trailer è anche stata annunciata la data d’uscita ufficiale del gioco.

In Unbound: Worlds Apart vestiremo i panni di un piccolo stregone che vaga per un modo magico dove la natura ha ripreso il sopravvento e dove per il trasporto venivano usati dei portali che permettevano di spostarsi  in modo istantaneo da un posto all’altro. In questo puzzle platformer utilizzeremo le abilità peculiari del protagonista per risolvere diversi enigmi e per sopravvivere alle letali creature che abitano il mondo di gioco.

Lo stile grafico cartoonesco nonostante la sua bellezza può trarre in inganno, di fatto il titolo tratta una storia oscura e profonda. Il protagonista nonostante la sua giovane età avrà il dovere di partire all’avventura per cercare di riportare pace tra i vari mondi, tuttavia non sarà una passeggiata.

A fine trailer è stata mostrata la data d’uscita, il gioco arriverà il 28 luglio 2021 sia per PC che per la piccola console ibrida Nintendo.

Il trailer di Unbound: Worlds Apart

Di seguito puoi trovare il trailer del gioco nel caso te lo fossi perso:

Pubblicità

Fonte

Pubblicità

Proverai il gioco? Faccelo sapere con un commento qui sotto

0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on telegram

LEggi altro