XCOM 2 DLC E3 2018

Una nuova espansione di XCOM 2 all’E3 2018?

Pubblicità

Sei un amante del freestyle con la moto? Ti divertono i video dove la gente cade dalle modo in maniera buffa e particolare? Questo gioco è proprio ciò che fa al caso tuo.

Urban Trial Tricky Deluxe Edition

Secondo voci di corridoio potrebbe essere in arrivo una nuova espansione per XCOM 2

È ormai passato diverso tempo dall’uscita dell’ultimo DLC di XCOM 2, e Firaxis Games (software house che ha sviluppato il gioco) continua ad andare avanti in assoluto silenzio, senza portare nuove informazioni riguardo a possibili contenuti aggiuntivi o altro per il suo titolo. Questo periodo di totale tranquillità però sembra essere stato finalmente interrotto da delle voci che vedrebbero una nuova espansione in lavorazione, notizia che ovviamente ha entusiasmato tutti i fan!

Pare infatti che alcuni utenti abbiano individuato un qualcosa che ha tutta l’aria di essere una sorta di prova dell’esistenza di questo nuovo contenuto. Parliamo di una voce denominata appunto DLC all’interno del database di Steam, che porta il nome di “TLE“.

XCOM 2 DLCFinora ancora nessuno è riuscito a decifrare il significato di questo TLE, ma andando a sensazione, potrebbe trattarsi quasi sicuramente delle iniziali del titolo in arrivo. Ovviamente ai fan non manca di certo la fantasia, arrivando a concepire improbabili nomi come “Tough Luck, Ex-Com” (Sfortuna, Ex-Com), “The Lederhosen Event” (i Lederhosen sono i pantaloncini di cuoio/pelle con le bretelle della tradizione tedesca), e “Tried. Lost. Every Time.” (Provato. Perso. Ogni volta.). L’ipotesi più “normale” invece vuole che il titolo sia “The Last Expansion“, ovvero l’Ultima Espansione.

Dal momento che si tratta soltanto di voci, tenete presente che non c’è ancora nulla di certo, prendete quindi tali notizie con cautela. C’è da dire però che l’ultima espansione rilasciata per XCOM 2, ovvero War of the Chosen, è arrivata nell’agosto del 2017, quindi sembra più che plausibile che Firaxis Games abbia in serbo qualcosa di nuovo per questo 2018. La cosa più interessante è che l’ultimo DLC venne annunciato in occasione dell’E3 2017, quindi non è da escludere che questo nuovo TLE venga annunciato magari proprio durante l’E3 di quest’anno, che di sicuro ci regalerà tante sorprese!

Non ci resta che aspettare l’arrivo dell’evento di Los Angeles per saperne di più. E voi cosa ne pensate di queste voci? Quanti di voi sono in attesa di nuovi contenuti per XCOM 2? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte: ResetEra

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x