Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Una copia di Super Mario Bros. 3 è stata venduta per 156000 $

Heritage Auction's ha venduto una copia del popolare videogame sigillata, ma sopratutto con una particolarità in copertina

All’inizio di luglio, una copia sigillata di Super Mario Bros. per Nintendo NES è stata venduta per la bellezza di 114000 $. Questo fu un nuovo record mondiale, per quanto riguarda il più costoso videogame mai venduto. Mentre qualcuno si aspettava che questo record sarebbe durato per un po’ di tempo, così non è stato, visto che i 114000 $ di Super Mario Bros. sono stati superati, questo venerdì, da un altro titolo.

Una copia di Super Mario Bros. 3 è stata venduta per 156000 $ 3
Heritage Auctions ha rivelato che una copia sigillata del bellissimo gioco per Nintendo NES, ovvero Super Mario Bros. 3, è stata venduta per la modica cifra di 156000 $.

“Il prezzo iniziale è stato fissato a 62500 $ – il quale è già una somma impressionante per un gioco valutato in scala Wata 9.2 A+. Ma 20 offerenti si sono messi in gioco, mandando il prezzo finale a superare il record mondiale”

Il direttore della sezione videogiochi di Heritage Auctions, Valerie McLeckie, ha affermato che non è strano che un altro gioco della saga di Mario sia entrato in classifica e abbia settato un nuovo record del mondo. Questa particolare copia del gioco è stata descritta come in condizioni estremamente eccellenti.

“quello che rende questa copia ancora più singolare è il layout della scatola stessa: copie sigillate con la parola Bros. del titolo spostata a sinistra che coprono il guanto di Mario, sono eccezionalmente rare. I collezionisti hanno speso anni per trovare una versione del genere – è una delle primissime versioni di Super Mario Bros. 3 prodotte e solitamente sono scatole vuote”

Ecco puoi provare a vedere se nella tua soffitta, la tua copia di Super Mario Bros. 3 è fatta in questa maniera. Magari non diventerai milionario, ma forse qualche sfizio te lo togli.

LEGGI

Se fossi in possesso di una rarità simile te ne priveresti in nome del vil denaro? o forse aspetteresti in attesa che il suo valore salga? O forse hai moglie e figli e devi per forza avere denaro contante! Parliamone nei commenti!

Potrebbe interessarti...