God of War Ragnarok

Un video di Cory Barlog accende le speranze dei fan su God of War: Ragnarok

Cory Barlog ha postato un video su Twitter con Kratos. Annuncio con la data di uscita in arrivo?

I fan di tutto il mondo vogliono sapere quando uscirà God of War: Ragnarok, tuttavia gli sviluppatori restano con la bocca cucita…almeno fino a oggi, visto che Cory Barlog, tramite il suo profilo Twitter, aumenta le speculazioni che vorrebbero un annuncio a brevissimo.

L’uscita di God of War: Ragnarok doveva essere rivelata il 30 giugno

I rumour volevano un annuncio in pompa magna delle nuove avventure di Kratos e Atreus, il 30 di giugno.

Tuttavia questa data è passata e ancora non si sa quando potremo mettere le mani su God of War: Ragnarok. In più on line si sta spargendo la voce che il titolo sarà rinviato a data da destinarsi, cosa che è stata prontamente smentita da Jason Schreier.

God of War Ragnarok

Il tempo passa e i fan stanno letteralmente perdendo la pazienza, ma ci pensa Cory Barlog, il direttore creativo di Santa Monica Studios, a placare gli animi. Infatti, tramite il suo account Twitter, Barlog ha postato un video dove si vede Kratos rispondere “Sì” alla domanda “Ragnarok is Coming”.

Questo naturalmente vuol dire tutto e vuol dire nulla visto le ricorrenti voci che si porta dietro un titolo dell’importanza di God of War: Ragnarok, ma i fan si accontentano anche di una voce così flebile, tanto che su Reddit un utente afferma: “this is the week we finally get to see something”.

Quindi no, ancora non abbiamo una data certa, ma solo una serie di speculazioni sulla possibile uscita. Dal canto suo Santa Monica Studios afferma di “star lavorando al titolo di cui loro andranno fieri e i giocatori dovranno trattare gli altri gamer e sviluppatori come meritano, ovvero con rispetto”.

Fonte

Pensi che a breve sapremo quando uscirà God of War: Ragnarok?

Marco Consiglio
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
Cosa ne pensi? clicca qui e commenta!x
()
x
Share on facebook
CONDIVIDI