mutant year zero

Un trailer per Mutant Year Zero: Road to Eden

Pubblicità

Sei un amante del freestyle con la moto? Ti divertono i video dove la gente cade dalle modo in maniera buffa e particolare? Questo gioco è proprio ciò che fa al caso tuo.

Urban Trial Tricky Deluxe Edition

Animali armati fino ai denti

Spesso ci si chiede quanto la terra cambierà dopo la scomparsa del genere umano. La risposta a questa domanda ci viene data dal team di sviluppo svedese The Bearded Ladies e dal publisher Funcom. In Mutant Year Zero: Road to Eden infatti gli umani non ci sono più, almeno non come li conosciamo oggi.

Le guerre e le radiazioni hanno mutato le persone, quelle che non sono morte ovviamente, e gli animali, formando una società grezza e malandata lasciata allo sbaraglio. I protagonisti di questa avventura a turni, che richiama molto XCOM, sono Dux, Bormin e Selma, rispettivamente un’anatra ed un cinghiale antropomorfi ed una donna di pietra.

mutant year zero

Dal sito ufficiale possiamo già preordinare il gioco, che uscirà entro la fine del 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e vedere le varie informazioni sul gioco. Un gioco che a differenza di altri suoi simili sembra puntare molto su una storia dark con una vena sarcastica, tanto stealth e pianificazione ed il controllo sulle mutazioni dei nostri “eroi”.

Ecco a voi il trailer e i primi 35 minuti di gameplay, per un gioco che ha rischiato di passare in sordina in questo E3 ma che si farà di certo notare meglio in futuro.

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x