Superman Rocksteady E3 2018

Un nuovo Superman di Rocksteady all’E3 2018?

Pubblicità

Growbot è un puzzle game punta e clicca vecchio stile che ci trasporterà in un mondo da favola popolato da fantastici personaggi. Una varietà notevole di enigmi metterà alla prova la nostra mente non risultando però mai frustrante.

Growbot

Sei un grande appassionato di videogames? Hai sempre sognato di condividere le tue conoscenze e le tue opinioni con un vasto pubblico? Se la risposta è sì, perché non provare a diventare redattore di iCrewPlay.com?

Secondo alcune fonti, Rocksteady sarebbe al lavoro su un nuovo Superman che potrebbe essere svelato all’E3 di quest’anno

Se eravate preoccupati su cosa stesse facendo Rocksteady dopo il suo Arkham Knight, potremmo avere una buona notizia per tutti voi. Pare infatti che la software house sia al lavoro su un nuovo gioco dedicato al supereroe di Krypton, Superman. Sembra inoltre che quest’ultimo verrà reso molto più limitato rispetto alle sue potenzialità che tutti conosciamo.

A lasciar trapelare queste indiscrezioni è stato il forum 4chan, che pur non essendo probabilmente la fonte più attendibile, in passato è stato capace di rivelare dettagli su Final Fantasy XV che poi sono diventati realtà. Questo nuovo gioco sarebbe ambientato nell’Arkhamverse, subito dopo i fatti accaduti in Batman: Arkham Knight.

Questo nuovo titolo sembra essere sviluppato usando l’Unreal Engine 4 e sarà ambientato a Metropolis, che sempre secondo le fonti dovrebbe essere addirittura tre volte più grande della Gotham City che abbiamo potuto ammirare proprio nella serie Arkham Knight. La storia si alternerebbe tra Superman e Clark Kent, ma proprio come accaduto nei capitoli della serie Arkham, la parte “quotidiana” del nostro protagonista non sarà giocabile. Ci saranno diversi nemici minori, ma l’antagonista principale dovrebbe essere nientemeno che Brainiac, acerrimo nemico del nostro beniamino.

Per gran parte del gioco non dovrebbero esserci ambienti distruttibili, dovrebbero essere presenti anche svariati easter egg e menzioni ad eventi che si sono svolti a Gotham, quindi sembra che le storie di Batman e Superman siano in qualche modo parallele.

Le informazioni al momento sembrano essere queste, non c’è ancora nulla di certo ma è anche vero che se questo titolo fosse in sviluppo, potremmo probabilmente avere notizie più concrete all’E3 2018, che si preannuncia veramente pieno di interessanti novità!

Cosa ne pensate di questo probabile titolo? Lo vorreste un gioco di Superman in pieno stile Arkham? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Pubblicità

Fonte

Pubblicità
0 0 voti
Voto
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Pubblicità
0
Mi piacerebbe sapere il tuo pensiero, per favore commenta.x
()
x